Tornando alla partita di ieri, possiamo dire che è stata molto difficile e combattuta, soprattutto nel primo tempo, dove i nostri avversari essendo scesi in campo più determinati e aggressivi di noi, ci hanno messo molto in difficoltà. I primi venti minuti il risultato non si sbloccava, nonostante la nostra supremazia territoriale e di possesso palla. Eravamo molto sicuri di fare una partita facile e invece grazie ai nostri numerosi errori e al nervosismo per i numerosi palloni persi non riuscivamo a sbloccare il risultato. Solo al 25° Jelich riusciva a portarci in vantaggio, ma dopo appena cinque minuti i Lupi riuscivano a pareggiare con una bella meta. Qui mentalmente abbiamo subito un po’ il colpo e l’euforia dei nostri avversari, ma grazie a una bella giocata sulla trequarti l’ottimo Regini, oggi sicuramente il migliore in campo, realizzava la meta del nuovo vantaggio che ci permetteva di chiudere il primo tempo sul 14-7. Il secondo tempo la nostra squadra è scesa in campo più attenta e aggressiva e nonostante i sempre numerosi errori, riusciva comunque a chiudere la partita con altre tre mete ben realizzate da Regini, Ricci e Posanzini.
Ora ci prepariamo alla serata di gala di fine stagione che ci vedrà tutti insieme, con mogli e fidanzate, a festeggiare al Ristorante “La buca gustosa” presso il Conero Golf Club, del nostro amico Chef Marco Passini, con l’occasione sfoggeremo la nostra nuova cravatta del Rugby Falconara e annunceremo le nuove novità tecniche del prossimo anno, con ringraziamenti, saluti e premiazioni.
Martedì 1 Giugno incontro finale dei ragazzi delle medie con circa 100 ragazzi che hanno giocato a rugby a scuola. Sabato 29 Maggio allo stadio Fioretti di Castelferretti faremo una mattinata di rugby con circa 250 bambini delle scuole elementari e il pomeriggio al Roccheggiani abbiamo la festa finale del minirugby regionale, una bella occasione per gustarsi un sano mini rugby e vedere i nostri numerosi bambini all’opera nello stadio della loro città, allora ci vediamo allo stadio, saluti fabio.
Nessun commento:
Posta un commento