giovedì 13 maggio 2010

Torna il Tigna Seven's

Dopo un anno di pausa, causa i playoff infiniti per la serie B, la Pesaro rugby torna a proporre il Tigna Seven's, torneo di rugby a sette, ma soprattutto una festa in ricordo di Tigna, Simone Franca, rugbista pesarese nonchè una delle anime societarie, prematuramente scomparso.

Il torneo si svolgerà il 05/06/2010 presso il campo 'Toti Patrignani', a Pesaro in via Scarpellini, immerso nel verde di un parco.

E’ necessario che ogni giocatore sia munito di tessera F.I.R.

La manifestazione comprende la partecipazione di otto squadre divise in due gironi da quattro, alla fine dei quali verrà stilata la classifica che determinerà gli incontri della fase finale dove la prima classificata del girone A si incontrerà con la prima classificata del girone B fino ad arrivare alle quarte classificate, per cui ogni squadra disputerà tre partite del proprio girone più un’altra partita per la determinazione della classifica finale.

L’inizio del torneo è fissato per le 16.30 e si giocherà fino alle 20.30 circa. Si farà poi una pausa e le partite riprenderanno alle 21 per la determinazione della classifica finale. Il torneo terminerà alle 22.30, poi ci saranno le premiazioni e a seguire il terzo tempo con cibo e birra a volontà.

Per quanto riguarda il pernottamento sarà possibile piantare delle tende nel parco adiacente al campo. Chi volesse prenotare un albergo può contattare gli organizzatori.

Domenica 06, per chi vuole, ci si sposterà al mare dove sarà possibile prenotare ombrelloni, per trascorrere una giornata di relax e di sole.

La quota di iscrizione è di 25 € a giocatore

La quota comprende:

    • iscrizione al torneo
    • buoni pasto e bibita
    • gadget commemorativi della manifestazione
    • posto tenda
    • foto squadra
Lo scopo della manifestazione è quello di sostenere il “progetto mattone”: gli utili ricavati dalla manifestazione verranno donati ad una comunità di pigmei in Burundi per aiutarli nella costruzione di strutture abitative e sanitarie. Questa iniziativa che nacque con “Tigna” e che la società e i suoi ex compagni di squadra hanno deciso di portare avanti.

P.S. per altre informazioni rivolgersi al n° 328 4084586

Nessun commento:

Posta un commento