giovedì 3 giugno 2010

A Falconara la festa finale del minirugby

Un pomeriggio per festeggiare tutti assieme la conclusione della stagione di minirugby per le società marchigiane. Sabato pomeriggio alle 16 infatti diversi club della regione confluiranno a Falconara con le loro categorie dall’under 6 all’under 12. Un momento tanto importante per il rugby regionale che la società falconarese è riuscita a farsi assegnare lo stadio Roccheggiani, principale impianto cittadino, sulla cui erba per una volta sarà bellissimo vedere dei ragazzini rincorrere la palla ovale.

Ad avere già dato la loro adesione all’evento, oltre alla società ospitante, lo Jesi ’70, la Legio Picena, la Sambenedettese, la Sef Stamura Ancona, San Marino e Fano, mentre ancora è in forse la partecipazione dell’Amatori rugby Ascoli e del Sena rugby.

Un evento tanto importante da aver ottenuto il patrocinio del Comune di Falconara e del Coni e da rientrare fra le attività per la giornata nazionale dello sport promossa dal CONI, con tanto di gadget e premi assicurati a tutti i partecipanti.

Il ritrovo al Roccheggiani è previsto per le 16 con l’inizio delle gare per le 16.30. Alle 18.30, poi, al termine delle gare si effettuerà il terzo tempo, realizzato anche grazie all’impegno dei genitori dei ragazzini del club falconarese.

Nessun commento:

Posta un commento