venerdì 28 maggio 2010

Test match Sena - San Lorenzo

Fonte: Sena Rugby

Il Sena Rugby prosegue sull’onda dell’entusiasmo ad organizzare interessanti eventi per lenire la noia che in questo periodo di pausa potrebbe sopravvenire.

I galli neri hanno quindi preparato per questo sabato, 29 Maggio, un Test Match contro i Tori della squadra di San Lorenzo in Campo. L’incontro amichevole, tra due formazioni unite da una lunga collaborazione ed una comune simpatia, avrà inizio alle ore 17.30 presso il campo dell’Area Verde di Borgo Ribeca, a Senigallia.

Lo stesso impianto è stato allestito grazie agli sforzi dei soci e dirigenti del Sena Rugby, che non si sono risparmiati lavorando per creare una struttura attraverso la quale fosse possibile, almeno provvisoriamente, giocare a Senigallia.

Ricordiamo infatti che Sabato 12 Maggio, sullo stesso terreno di gioco, è stato disputato altro Test Match, tra il Sena Rugby e la formazione inglese, proveniente da Swindon, del Supermarine Rugby. In tale occasione il tempo si era dimostrato piuttosto inclemente, colpendo la zona con forti e ripetute precipitazioni, che tuttavia non hanno fermato né le due squadre né il pubblico, che ha comunque fornito una discreta presenza. La pioggia scrosciante non era comunque valsa a raffreddare gli animi, e lo testimonia il fatto che i festeggiamenti per onorare la squadra inglese, intervenuta da così lontano, sono proseguiti fino a tarda notte presso il locale Circolo.
L’occasione è quindi particolarmente ghiotta per gli appassionati di rugby e per tutti coloro che siano incuriositi da questo sport o vogliano approfondirne la conoscenza, visto che si giocherà in zona davvero vicina al centro storico di Senigallia e che nella nostra città, prima del 12 Maggio scorso, non era mai stato disputato un incontro di questa disciplina.

Vi aspettiamo quindi Sabato 29 Maggio alle ore 17,30 presso l’area verde di Borgo Ribeca, in via del Rosciolo a Senigallia, invitandovi a visitare la pagina del Sena Rugby su Facebook, dove troverete anche un link all’evento con le relative indicazioni stradali.

Per info: senarugby@gmail.com – www.senarugby.it

Nessun commento:

Posta un commento