martedì 24 novembre 2009

Gli azzurri visti da vicino (1)

Il primo intervento di chi vive da vicino la settimana che ci porta a Italia - Samoa. Spero che qualcun altro avrà voglia di raccontare la sua esperienza.
Intanto, grazie Franco!

Lavoro e di conseguenza ho poche occasioni per vederli, ho saputo comunque che i presenti al primo allenamento hanno avuto modo anche di rendersi utili, con loro estremo piacere, ricevendo i palloni di chi si stava allenando a calciare. Poi ieri sera sono andato con 4/5 nostri ragazzi all'albergo e ho avuto modo di scambiare 4 chicchiere con Mauro Bergamasco: bravo, disponibile, cordiale e se posso dire, senza creare strani equivoci, mi è sembrato persino più bello dal vivo che in TV. I ragazzi che sono entrati mi hanno raccontato di un Perugini cordialissimo, di qualcun altro un pò seccato per questa visita inattesa mentre Mallet, Castro e altri erano attorno ad un tavolo e non si è potuto disturbarli. Vabbé ci sta tutto e ci saranno altre occasioni, comunque ancora non mi rendo conto di essere riusciti in tutto questo. Franco.

Nessun commento:

Posta un commento