E' iniziata la settimana che ci porterà al fatidico test match Italia - Samoa.
Importante per la nazionale, chiamata a quella vittoria che manca da troppo tempo, importante per la regione che per la prima volta (eccezion fatta per la sfida con il Portogallo a Jesi tanti anni fa) ospita gli azzurri.
Mi auguro che tanti di voi in settimana avrano la possibilità di seguire gli allenamenti, strappare un autografo ai giocatori e magari scambiare qualche battuta.
Ecco, il blog ora più che mai vuole essere un contenitore per le vostre emozioni, i vostri incontri e le vostre scoperte di questi giorni.
Non esitate a inviarmi le vostre impressioni, le vostre foto o i vostri video.
Salve,
RispondiEliminavi volevamo segnalare una nostra iniziativa ideata in occasione del match di Rugby Italia - Isole Samoa del 28/11/2009.
Si tratta della Festa "Aloa Samoa" organizzata dalla Locanda dei Girasoli di Ascoli Piceno!
La particolarità dell'Evento sarà proprio quella di essere la Prima Festa (Cena Compresa) stile Hawaiiano che si sia mai svolta in Ascoli Piceno.
Vi invio qui in allegato la locandina dell'Evento.
E' stato inoltre realizzato nel sito della Locanda anche un'apposito speciale per i tifosi di fuori città, dedicato all'Evento:
http://www.locandadeigirasoli.it/rugby-italia-isole-samoa-28-novembre-2009-ascoli-piceno.html
Ringraziandovi per l'attenzione, vi invio i nostri più cordiali saluti.
Locanda dei Girasoli
www.locandadeigirasoli.it
cosa c'entrano le Hawai con Samoa? tra i due "paradisi" ci saranno almeno 10/12 mila Km di distanza,, E' come se , ospitando il Canada, facessimo una festa brasiliana
RispondiEliminaLavoro e di conseguenza ho poche occasioni per vederli, ho saputo comunque che i presenti al primo allenamento hanno avuto modo anche di rendersi utili, con loro estremo piacere, ricevendo i palloni di chi si stava allenando a calciare. Poi ieri sera sono andato con 4/5 nostri ragazzi all'albergo e ho avuto modo di scambiare 4 chicchiere con Mauro Bergamasco: bravo, disponibile, cordiale e se posso dire, senza creare strani equivoci, mi è sembrato persino più bello dal vivo che in TV. I ragazzi che sono entrati mi hanno raccontato di un Perugini cordialissimo, di qualcun altro un pò seccato per questa visita inattesa mentre Mallet, Castro e altri erano attorno ad un tavolo e non si è potuto disturbarli. Vabbé ci sta tutto e ci saranno altre occasioni, comunque ancora non mi rendo conto di essere riusciti in tutto questo. Franco.
RispondiEliminale grandi imprese riescono solo ai "grandi uomini": non so se l'ha già detto qualcuno, ma è quello che ti meriti. Bravo Franco !!
RispondiEliminaSandro Simonetti
E' come dire Cucina Marchigiana..
RispondiEliminaSono migliaia di km di mare!!
La cultura ed il cibo sono simili (si tratta sempre dell'Oceano Pacifico, zona isole Polinesiane).
Infatti abbiamo scritto stile Hawaiiano, per fare meglio comprendere..
Festa Samoana, rendeva meno l'idea!
na festa italiana per vincere sto test match no?
RispondiElimina