venerdì 13 novembre 2009

Dicono di noi


12 commenti:

  1. puoi mettere i risultati dell'under 18?

    RispondiElimina
  2. MA è possibile che OGNI LUNEDI' MATTINA si trova questo laconico messaggio anonimo che richiede i risultati della 18???
    Matteo mette i risultati non appena li ha a disposizione, l'ho capito anche io!!!
    Comincia ad essere noiosa questa petulante richiesta, sembra che si voglia insinuare il dubbio che NON SI VOGLIA dare spazio ai risultati delle Under...

    Valko

    RispondiElimina
  3. no no è solo che siamo ansiosi di sapere i risultati....

    RispondiElimina
  4. non capisco il fastidio di valko : viene chiesto con gentilezza, non deve essere lui a dare risposte, non è tenuto a leggere post che non gli interessano.....perchè risponde così sgarbatamente ??? Boh !

    RispondiElimina
  5. ah! forse ho capito perchè a valko non interessano i risultati delle giovanili: perchè tanto loro non ce le hanno . Ha ragione però, sapessi quanto è noioso tutte le domeniche telefonare per sapere cosa ha fatto la 14, la 16, la 18, la 20......è sì. è veramente molto noioso

    RispondiElimina
  6. Invece Valko ha spiegato bene perchè è così fastidiodo quel messaggio.

    Si ripete di lunedì in lunedì, senza firmarsi, senza dire da dove scrive e chiedendo una cosa di cui sa già la risposta, dato che i risultati li posto non appena li ho.

    Evidentemente al momento non li ho.

    Vedo cmq che firmarsi è un optional.

    RispondiElimina
  7. Ma mi firmo solo io? Almeno tu/voi sapete con chi state parlando.
    Sul chi sia sgarbato con chi è una cosa da valutare attentamente.

    RispondiElimina
  8. OK Valko sarà anche stato poco sensibile o per nulla affatto gentile ma ha detto una cosa che condivido in pieno il che non significa che l'anonimo boy non deve più chiedere i risultati, ma "ha pure da capì" che Matteo li pubblica appena li ha. Fra l'altro la richiesta viene postata sul primo articolo utile indipendentemente dal suo contenuto, infatti quando stamattina ho aperto i commenti convinto di trovare argomenti sul Falconara, ho trovata la laconica domanda e li per li mi è venuta la rispostaccia: dove te li devo mettere? Franco.

    Oppure il tutto deriva dal fatto che il sottoscritto ha una certa età mentre Valko, seppur giovane, calca i campi da rugby ormai da troppi anni e allora sai non siamo più pazienti come dovremmo.

    RispondiElimina
  9. il fatto di rivolgerti ad una persona libera che non ha insultato nessuno e che neanche tu conosci suggerendogli di valutare attentamente conferma il giudizio di "sgarbato". Il rugby era uno sport per gentiluomini, ora pare se ne stiano impadronendo facinorosi e presuntuosi.......meglio restare anonimi

    RispondiElimina
  10. Nonostante l'ANONIMO perseveri nel suo pernicioso comportamento, vorrei ugualmente ribadire il fatto che la mia era "boutade" del lunedi mattina (tra l'altro la sto rileggendo e non vedo nulla di aggressivo e offensivo), per cui se ho urtato la sensibilità di qualcuno (?) chiedo perdono.
    Per il resto, facinorosi e presuntuosi ci sono sempre stati. I permalosi scarseggiavano, ma mi pare che si stia recuperando.
    I gentiluomini del rugby, guarda caso, li conosco tutti PER NOME.


    x FRANCO:
    ma senti un po'... che VORREBBE DIRE "calca i campi da rugby ormai da TROPPI anni"?? Che è ora che me la smetto?
    Guarda che imparo in fretta a diventare permaloso, sai???

    RispondiElimina
  11. non occorre arregnarsi per una domanda è semplice non lo chiedo piu.......io chiedevo solo per impazienza pero vabbe non lo chiedo piu se è questo il problema....e scusate tutti per il fastidio....

    RispondiElimina
  12. x FRANCO:
    ma senti un po'... che VORREBBE DIRE "calca i campi da rugby ormai da TROPPI anni"?? Che è ora che me la smetto?
    Guarda che imparo in fretta a diventare permaloso, sai???


    Ah Ah Ah, solo invidia da parte mia, però i 25 campionati sul groppone li hai dichiarati tu. Franco.

    Anonimo ha detto...

    non occorre arregnarsi per ..

    Quando ho letto questa frase ho pensato: questo è nostro (arregnarsi mi sembra proprio un terminbe piceno) e allora caro ragazzo vieni da me e confessati, poi io ti assolverò e ti diro dove puoi fare le tue domande.
    Però non frignare.

    RispondiElimina