lunedì 31 ottobre 2011
L'Unione rimonta e vince contro la Stamura
di Marco Scriboni (Unione San Bnedetto)
Nella giornata di domenica 30 ottobre, l’unione rugby san benedetto affronta, in trasferta, lo Stamura rugby.
Cosi in campo: Spina P; Gagliardi v; Gagliardi R; Del Colle G; Buonamici E; Valentini M; Valentini R; Falaschetti N; Curi M; Corso V; GuidottiG; Fiorà M; Di Rosa M; Della Ventura M; La Riccia M. a disposizione: Del Colle G; Testa L; Rosati; Marranconi F; Annibali E.
L’inizio della partita mostrava sin da subito che i padroni di casa avrebbero dato filo da torcere ai sanbenedettesi,infatti ,la compagine anconetana metteva a segno mete grazie anche alla superficialità di gioco dei rivieraschi. Il primo tempo finisce sul risultato di 13 a 7 per i padroni di casa. Nel secondo tempo l’unione,” mette la testa a posto”, creando molto gioco finalizzato alla meta. Il secondo tempo mostra un predominio su tutti i settori di gioco da parte degli ospiti,cosa contraria nel primo tempo,il quale da un netto vantaggio sul risultato finale ,che sancisce l’ennesima vittoria dell’unione rugby per 21 a 43. Cito una frase di mister Pignotti il quale ,ripetutamente,spiega che: nel rugby puoi essere veloce ,grosso e muscoloso ma se non usi il cervello non sei nessuno!
Nella stessa giornata al campo Ballarin si è svolto il concentramento dell’under 14 della legio picena, la quale affrontava la samb rugby e il titano bats. Nel primo incontro con la samb i piccoli legionari escono sconfitti per 47 a 0,ma i mister spinozzi e loggi mostrano soddisfazione nel lavoro svolto dai ragazzi. Nel secondo incontro ,i ragazzi dela legio hanno combattuto meglio della prima partita ,ma il risultato premia la squadra di San Marino per 41 a 10.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
pignotti santo subito!!!!
RispondiElimina