venerdì 14 ottobre 2011

Città di Castello troppo forte per il Fabriano


di Roberto Santini

Città di Castello vs Fabriano Rugby 35 - 0
Impianti sportivo Città di Castello
 

La partita
La nuova stagione inizia in casa di una vecchia conoscenza del Fabriano Rugby, già tre anni fa le due formazioni si erano incontrate nel campionato 2008/2009 (prima stagione di Fabriano), e in quell’occasione i fabrianesi incassarono un sonoro 77 a zero. Questa volta nonostante le marcature di Fabriano non siano arrivate, il gioco in difesa è sicuramente migliorato perché gli umbri pur avendo imposto il loro gioco dalla metà del primo tempo sino alla fine della partita non sono riusciti a dilagare nel punteggio. A sorpresa la migliore difesa dei fabrianesi si è avuta dai tre-quarti anziché dal gruppo della mischia che avrebbe dovuto garantire maggiore sicurezza ai compagni, ma che invece ha avuto forti difficoltà anche a sostenere le mischie ed a giocare le touche, infatti si è notato molto nervosismo dagli avanti del Fabriano, che ha portato ad un’espulsione momentanea alla fine del primo tempo.
Il prossimo incontro del Fabriano sarà in casa contro l’Amatori Perguia, domenica 16 Ottobre alle ora 15.30


La squadra
Maccari, Dina, Betti, Ghilardi, Riccioni, Ragni, Pirliteanu, Carloni, Luzi, Ronchetti, Beccacece, Becchetti, Santini, Morichelli, Kostantinidis. A disposizione: Janigro, Giosuè, ghiatti, Fronzi, Lombardi, Santarelli, Spinaci.

Classifica
Perugia Senior 5; Amatori Perugia 2003 5; Città di Castello 5; Cus Camerino 5; Porto  Sant'Elpidio 4; Gualdo &Nocera 1; Guardia Martana 0; Valmetauro Titans 0; Moscosi 2008 -8 (-8); Fabriano (-8)
Tra parentesi i punti di penalizzazione, inflitti d’ufficio  per l’assenza dei settori giovanili

Nessun commento:

Posta un commento