martedì 23 novembre 2010

Rugby e impresa a Falconara

Ore 18.30 di Mercoledì 24 novembre
presso la sede della CNA di Falconara Marittima
in Via del Consorzio, 12

incontro dal titolo

LE REGOLE E LO SPIRITO DEL RUGBY COME STIMOLO ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO PER COMBATTERE LA CRISI

“Nella squadra di rugby esistono settori e giocatori con ruoli diversi, ma che seguono regole comuni e condivisione di informazioni per portare tutto il team in meta. Anche le imprese possono utilizzare gli stessi schemi come duplice spunto per una corretta organizzazione interna e per fare rete con altre imprese, organizzandosi in modo da sviluppare buone relazioni e forti sinergie”.

All’incontro saranno presenti il Sindaco Goffredo Brandoni, l’Assessore alle Attività Produttive Raimondo Mondaini, l’Assessore allo Sport Gilberto Baldassarri, l’Assessore ai Lavori Pubblici Ing. Astolfi Matteo, il vicedirettore della CNA provinciale Marzio Sorrentino, per la squadra di Rugby di Falconara Marittima il Presidente Giacometti Massimo, il Vicepresidente Della Lunga Fabio, il Coach Fagioli Mariano e il Capitano Regini Claudio.

Nell’occasione saranno unificate le presidenze della CNA di Falconara Marittima e quella di Chiaravalle, si proporrà la nomina del vice presidente e si costituirà ufficialmente la sesta Zona denominata CNA nord Ancona.

Nessun commento:

Posta un commento