martedì 30 marzo 2010

Nulla da fare per Falconara a Cesena

Cesena - Falconara 26-12

Fonte Falconara

Questa Domenica sul difficile campo di Cesena, abbiamo incassato l’ennesima sconfitta con il punteggio di 26-12. E’ stata una partita sempre aperta e molto combattuta, dove alla fine avremmo meritato di portare a casa un punto per la nostra difficile situazione di classifica, ma purtroppo all’ultimo minuto abbiamo incassato la meta che ci ha fatto perdere questa possibilità.

Oggi nonostante le importanti difficoltà di formazione abbiamo giocato a tratti una buona gara, dove non ci siamo mai arresi e fino all’ultimo minuto abbiamo provato a portare a casa il risultato. E ….come al solito abbiamo avuto le nostre belle occasioni che abbiamo sprecato. Le mete che oggi abbiamo clamorosamente fallito sono tre e quando con una squadra forte come il Cesena si regala, poi è difficile portare a casa un risultato a noi favorevole. Non mi voglio soffermare sugli aspetti tecnici che Martedì sera Trillo spiegherà a tutti noi in maniera esaustiva.

Però oggi voglio sottolineare l’ottimo spirito con il quale abbiamo giocato questa partita, tutti voi avete dato il massimo per fare risultato, nonostante le difficoltà non vi siete mai arresi e questo è positivo e molto importante. Ma…c’è sempre un ma, vi è mancata la lucidità in diverse fasi di gioco e questo probabilmente è stato dovuto a un calo fisico che i nostri avversari in certi momenti ci hanno evidenziato in maniera chiara ed inequivocabile. Basta pensare che almeno due mete le abbiamo incassate perché l’ottimo mediano di mischia di Cesena ha giocato velocemente dei palloni approfittando delle nostre dormite collettive.

E la colpa è della stanchezza, probabilmente essersi allenati poco e male in queste ultime tre settimane ha lasciato il segno in diversi di voi. Quindi ora ci siamo giocati tutti i bonus!! E’ rimasta una sola partita, l’11 Aprile in casa con il Ravenna e noi dobbiamo portare a casa un solo risultato, LA VITTORIA. Perché non vogliamo rischiare di arrivare penultimi e farci scavalcare dall’Ancona e dal Macerata.

Formazione: Ricci,Brunelli,Giacona(Simonetti),Bianconi,Pandolfi(Palpacelli),Jelich, Fiordelmondo,Loccioni,Bianconi G,Astolfi(Nisi),Iannolo, Cammisa, Refi(Scarfato),Burattini,Marzioli. A Disp. Margutti, Kouassi, Petrella All. Trillini

Punti 12: Jelich 3 calci piazzati ed 1 drop

Nessun commento:

Posta un commento