martedì 30 marzo 2010

Fabriano vince con i Crusaders e chiude sesta

Crusaders Rugby vs Fabriano rugby 18 34

Fonte Fabriano rugby

Ultima giornata del campionato, i fabrianesi arrivano a Porto S. Elpidio a Mare con la volontà di confermare la propria stagione positiva. I Crusaders, vogliono mostrare agli ospiti la crescita ed il miglioramento del loro gioco e soprattutto cercano punti.

La partita inizialmente equilibrata, prende una brutta piega per i fabrianesi, che dopo pochi minuti vanno sotto di 3 punti grazie al calcio piazzato trasformato dall’apertura avversaria, che in giornata di grazia realizzerà altri 3 calci piazzati e ben 2 drop.

Il Fabriano insegue i crusaders per quasi tutta la prima frazione di gioco, fino alla realizzazione della terza meta, negli ultimi minuti, che consente a Fabriano di andare al riposo in vantaggio per 20 a 18. Nel secondo tempo, i fabbri, ripresi e consigliati dallo staff tecnico, non hanno più commesso errori che avrebbero consentito ulteriori calci piazzati agli avversari e si sono impegnati nel giocare semplice ed efficace, realizzando altre 3 mete che hanno consentito al Fabriano di conquistare il punto di bonus oltre alla vittoria. Ottenendo la sesta piazza nella classifica finale del girone a quota 34 punti. Piazzamento di gran lunga migliore, rispetto alla prestazione espressa nella stagione passata del debutto.

Nessun commento:

Posta un commento