venerdì 12 marzo 2010

Under 16 4° giornata ritorno

Omologazione risultati gare del 7/03/2010 - 4° giornata di RITORNO - 1°Fase

Girone 1

CENTRALMOTOR TERNI RUGBY -AMATORI RUGBY FERMO 20- 0(vedi del.)Sig. LOSCHI M.
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD -S.E.F. STAMURA RUGBY 10-43 ( 2- 7) Sig. CAVA N.
PRAETORIANI RUGBY RECANATI-RUGBY CLUB SAMBENEDETTE 10-36 ( 2- 6) Sig. CENNINI M.

CLASSIFICA Girone 1

RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 50
CENTRALMOTOR TERNI RUGBY 44
SAN LORENZO RUGBY ASD 27
B. P. A. RUGBY JESI 23
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 18 (-4)
PRAETORIAN RUGBY RECANATI 17
AMATORI RUGBY FERMO 1935 7 (-8)
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD -4 (-4)

4 commenti:

  1. in occasione della partita tra gli under 16 di Samb ed Ascoli, in programma domani 14/3 alle ore 11 allo stadio F,lli Ballarin di San Benedetto, è previsto un servizio di TVP sull'evento. Facciamo tutti il possibile per dare una immagine perfetta di questo nostro sport prima, durante e, soprattutto, dopo quando, come è tradizione, gli ospiti potranno gustare, tra l'altro, cozze e ostriche

    RispondiElimina
  2. per la cronaca,samb-ascoli 84-0,mi dispiace per come vengono ste sconfitte perchè sinceramente non ho ancora visto una squadra irresistibile,solo che noi non facciamo mai quello che lavoriamo durante gli allenamenti,ci serve un supporto,probabilmente impossibile,quello dei genitori,perchè sti ragazzi hanno una voglia matta di fare bene solo che spesso non si ritrovano insieme per i problemi più disparati.....scuola,recuperi,sospensioni ecc....speiamo comunque di fare meglio per le prossime tre partite!!!

    RispondiElimina
  3. pur comprendendo l'amarezza di Marcello per i risultati che tardano a venire, mi permetto di non condividere i suoi giudizi sulle squadre del nostro campionato. Per limitare future eventuali figuracce, abbiamo pensato bene di organizzare test-match con squadre come Rieti( capolista imbattuta del girone Lazio/Abruzzo) e Avezzano (girone centro sud elite) ed in entrambe le partite abbiamo nettamente vinto. Questo non significa naturalmente che siamo di alto livello, ma neanche delle "pippe" come velatamente lasci intendere di giudicarci. Come te anch'io difendo i miei ragazzi, incoraggiandoli a fare sempre meglio .Ieri ho visto la partita insieme a te e, sinceramente, mi è parso che una delle due squadre era, almeno per l'altra, irresistibile. Questo non per girare la lama nella ferita, ma solo per uno scambio civile di opinioni che, naturalmente non cambieranno dopo questi interventi.

    RispondiElimina
  4. non voglio dire nulla sulle possibilità di fare amichevoli sennò si innescano una miriade di lamentele,fosse per me farei pure io amicheli di livello superiore,ma sai che non sono ne un dirigente ne un'organizzatore,dico solo questo e credo che ci capiamo....purtroppo non riesco a farmi capire quando parlo di basso livello rugbystico,io ieri sinceramente ho visto sì una squadra,la mia,che ha sofferto su tutti i reparti,ma vedendo pure la tua samb,ho notato che spesso,permettendoglielo,giocava sempre sui soliti 2/3 giocatori,che una volta partiti non li fermavano,causa,poca dedizione al placcaggio per motivi evidenti di praticità di campo!!!pure il terni gioca solo con 2/3 giocatroi,lo vedo come il rugby che giocavo io a 13 anni,il nostro dovere era far arrivare la palla alla nostra ala ed ecco che la meta era garantita!!!

    RispondiElimina