lunedì 29 marzo 2010

Pesaro rugby sconfitta, Mustang verso i playoff

Fonte: Pesaro rugby

Il Romagna rugby riporta subito la Cmt Pesaro rugby con i piedi per terra. I kiwi non fanno infatti in tempo a festeggiare il ritorno al successo contro Firenze che il super team romagnolo li batte per 49-12. Un passivo pesante che rende chiara la superiorità della squadra che gioca a Cesena, sia tecnica che fisica rispetto ai pesaresi che sono andati meglio nel secondo tempo rispetto al primo, quando i padroni di casa hanno spinto sull'acceleratore chiudendo di fatto i conti, ritrovandosi all'intervallo sopra per 30-5. Per i pesaresi la meta di Jaouhari a cui replicava nella ripresa il giovane Canapini, entrambe nate da azioni rotte con palle recuperate per fortuna da due dei giocatori più veloci della squadra.

Non tutto da buttare però come ha sottolineato a fine partita l'allenatore della Cmt, Lorenzo e Cesaris: “Abbiamo pagato lo scotto della loro fisicità e della loro bravura, ma abbiamo fatto vedere comunque buone cose, non andando male in tusch e mischia chiusa. Fra l'altro continuiamo a pagare i non pochi infortuni, ma con questi dovremo farci i conti fino al termine della stagione”.

Domenica che invece ha sorriso all'Abanet Mustang Pesaro che ha vinto a Sesto Fiorentino per 60-0 chiudendo la stagione regolare al primo posto con due punti di vantaggio sul Perugia. Ora per le ragazze di Ascierto la possibilità di accedere ai playoff scudetto. Dopo Pasqua infatti affronteranno in una partita secca la Red&blu Roma, quarta classificata del girone 1 e la vincente accederà alla semifinale scudetto.

Nessun commento:

Posta un commento