martedì 22 dicembre 2009

Under 16 - 9 giornata andata

Omologazione risultati gare del 13/12/2009 - 9° giornata di ANDATA - 1°Fase

B.P.A.RUGBY JESI - AMATORI RUGBY ASCOLI 15- 5 ( 3- 1) Sig. GABRIELLI G.
PRAETORIANI RUGBY RECANATI-AMATORI RUGBY FERMO 27- 5 ( 5- 1) Sig. PICCOLANTONIO SAN LORENZO RUGBY ASD -S.E.F. STAMURA RUGBY 20- 0 CINGOLANI M.
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE-CENTRALMOTOR TERNI RUGBY 35- 5 ( 5- 1) Sig. MAGI M.

C L A S S I F I C A Girone 1

RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 35
CENTRALMOTOR TERNI RUGBY 25
SAN LORENZO RUGBY ASD 20
B.P.A.RUGBY JESI 19
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 13 (-4)
PRAETORIAN RUGBY RECANATI 10
AMATORI RUGBY FERMO 1935 6 (-4)
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD -4 (-4)

9 commenti:

  1. ascoli-terni 0-58 na disfatta senza conferme della presunta bella prestazione di jesi,dico presunta perchè non ero presente,ma credo che si doveva quanto meno confermare il tutto con uina vittoria che invece non è arrivata!!!!speriamo di rialzarci subito con l'inizio dell'anno,cominciando a vincere,impresa ardua,ma fattibile,basta volerlo!!che come ci ha insegnato nostro zio,volere è potere!!!!

    RispondiElimina
  2. a Marcello vorrei dire che non sono queste le gare che possono qualificare una squadra ed il suo valore. Il Terni è formazione di prim'ordine, con un parco giocatori vasto e fisicamente ben messo. Realisticamente potreste vedervela alla pari con Il Recanati, Fermo e forse Jesi e Ancona. Attualmente un po' fuori porata il S.Lorenzo. Le altre, Samb e Terni, sono di un'altra categoria se non altro per il numero di ragazzi che hanno a disposizione. Auguri comunque per un 2010 pieno di vittorie (meno quella a S.Benedetto, ovviamente)
    Sandro Simonetti

    RispondiElimina
  3. se posso dire la mia da profano,confronto a te,il terni ha fatto una partita pessima,giocando praticamente solo sul 10 che se uno dei miei lo avesse placcato ogni volta che tagliava la linea dei 3/4 per poi utilizzare un'interno,hanno fatto solo questo,vedi che non avrebbero avuto la possibilità di vincere così facilmente,come tu sai sotto pressione sbagliano tutti,e un pò di scaltrezza ad utilizzare un loro errore........

    RispondiElimina
  4. se c'è un buco per passare fin quando non me lo chiudono io lo sfrutto, quindi caro Marcello ki ha fatto una pessima partita??? se non ricordo male dopo un 5-75 per il San Benedetto hai detto di avergli dato filo da torcere, mi sembri molto profano

    RispondiElimina
  5. Questo, come altri blog, dovrebbe essere un punto di incontro tra quanti, accomunati da identiche passioni,intendono scambiarsi opinioni. Sempre di più viene invece utilizzato per polemiche e, neanche tanto velate, offese personali. A Marcello avremmo potuto dire che neanche Lomu, da solo, avrebbe mai potuto vincere una partita e che ad ogni potenzialità in possesso dell'avversario è possibile trovare adeguata copertura. Ma per tutto ciò si dovrebbe avere a disposizione una rosa di giocatori con qualità, caratteristiche ed attitudini diverse in modo da poter ogni volta scegliere le pedine più utili. Questo discorso, oltre a far storcere il naso a tanti tecnici che vorrebbero invece in campo un manipolo di ragazzi in grado di ricoprire qualsiasi ruolo con il risultato che spesso non riescono a farne bene neanche uno, richiederebbe anche un numero di ragazzi consistente e non essere invece costretti a schierare anche giocatori nfortunati pur di arrivare al numero "legale". Quando, fatti i conti con le dita, al sabato sera ti ritrovi con neanche quindici ragazzi a disposizione, e sei costretto a "prostituirti" con qualcuno di loro anche se in settimana non si è mai visto al campo, ebbene questo, oltre ad impedirci di svolgere la parte "educativa" del nostro lavoro, non ci consente neanche di studiare la partita e predisporre una strategia di gioco adeguata all'avversario di turno. Certo, può capitare, ma quando questo si ripete per settimane, mesi e anni, credo che continuare ad avere comunque lo spirito bellicoso di Marcello sia un valore da non disperdere.Neanche io, per la verità, dopo la partita Ascoli-Samb, a sangue caldo, gradii molto il commento che sosteneva di averci dato "filo da torcere" dopo un risultato così netto, ma subito dopo mi sono chiesto se, al suo posto, non avrei detto le stesse cose. Con questo voglio quindi ribadire l'invito a moderare comunque sempre le proprie opinioni rispettando in questo modo, oltre il libero pensiero di chi non ha le stesse nostre opinioni, anche il lavoro costante, gratuito e appassionato di quanti dedicano tutto il loro tempo libero a questi ragazzi. I "profani" , prima o poi, diventeranno esperti. Gli stupidi invece,non diventeranno mai intelligenti.
    BUON ANNO NUOVO A TUTTI
    Sandro Simonetti

    RispondiElimina
  6. vedo che hai capito quello che volevo intendere,io ho un grosso problema,sono isintivo e se ho qualche cosa da dire non la penso ma la dico,infatti come dici tu a riguardo del numero dei giocatori,io spesso mi ritrovo a giocare con 12 al massimo 14 ragazzi come è successo con il terni,eravamo in 15 fino a mezz'ora prima e poi non è venuto uno senza che lo dicesse a qualcuno,e si è giocato in 14,ma quando ho detto che i miei 12 ragazzi avrebbero dato filo da torcere ai tuoi 30 ragazzi,ne ero convinto,perchè in loro vedevo lo spirito combattivo che contraddistingue ogni rugbysta,non volevo fare nessuna polemica e non volevo offendere nessuno per quello che ho detto,ma io nei miei ragazzi ci credo e sono convinto che riusciremo a fare buone cose più in avanti!!!pizzman

    RispondiElimina
  7. Da STUPIDO vorrei capire dove sono le offese personali rivolte a Marcello,forse la parola "profano" che lui stesso ha usato per definirsi,oppure "pessima partita" che sempre lui ha usato nei confronti del TERNI il quale giocando cosi male è secondo in classifica. Senza che nessuno si offenda,con quale risultato si deve vincere per sentirsi dire "complimenti bella partita"

    RispondiElimina
  8. vedo che è sempre più difficile farsi capire attraverso lo scritto. Innanzitutto parlavo di offese che girano normalmente sul blog, non in particolare a Marcello ( dopo la parola personali c'è in fatti un punto)e neanche l'aggettivo stupido era riferito a qualcuno in particolare facendo sempre parte di un discorso generico.
    Ma se in questo blog si interviene per discutere su come allenare i ragazzi alla occupazione del campo, alla salita contemporanea, alla copertura sulle ruck......non risponderebbe nessuno; per scatenare il finimondo basta solo nominare Legio, Jeppo o Del Giacco.
    Moooolto riduttivo!
    Sandro Simonetti

    RispondiElimina
  9. Caro Simonetti, mi fischiavano le orecchie ed ecco qua che trovo qualcuno che ci accimenta...
    Vedo che un pochino di putiferio si è scatenato anche senza nominare i suddetti...
    Non sarà che il giudizio è eccessivo?
    Il putiferio si scatena quando c'è un confronto acceso di idee, il male è che spesso idee NON ce ne sono... lì sono i guai!!

    RispondiElimina