martedì 22 dicembre 2009

La Pesaro rugby corre per l'Oscar

Pesaro rugby candidata all'Oscar. In questo caso non si tratta della vera statuetta holliwoodiana ma del premio che da quest'anno sarà consegnato nella provincia di Pesaro e Urbino alle massime espersioni sportive del territorio.

Una competizione, organizzata dall'associazione Pindaro, che vede confrontarsi le migliori realtà dello sport del territorio in varie categorie, dal miglior atleta dell'anno, alla migliore squadra, al miglior dirigente etc. e che culminerà nella serata di gala dell'Oscar dello Sport il 25 gennaio presso il teatro Sperimentale di Pesaro.

La Cmt Pesaro rugby è così stata candidata all'Oscar delle "Realtà Emergenti" e se la dovrà vedere con tre realtà di tutto rispetto: la Pesaro Nuoto, che ha lanciato Filippo Magnini e Edoardo Giorgetti, l'Urbania Calcio e la Chateaux d'Ax Urbino, che sta facendo così bene nel campionato femminile di A1.

Una sfida affatto semplice, ma che la dice lunga sul lavoro che la società guidata dal presidente Giorgio Badioli sta portando avanti e sullo spazio che questo sport si sta ritagliando in città.
Il premio in sè quindi è già arrivato.
Chi vorrà però contribuire alla vittoria della Pesaro rugby potrà votare cliccando sul link qui sotto:

http://www.oscardellosport.it/pagine/oscar/emergente.htm

1 commento:

  1. Mi viene da dire:
    "Se la cantano e se la suonano!"
    Buon anno a tutti!

    RispondiElimina