mercoledì 2 dicembre 2009

Il Presidente Longhi ringrazia Ascoli

Carissimo Giuseppe,
a nome del Consiglio Regionale e mio personale, con la presente voglio ringraziare Te e tutti coloro che - per la Tua società - con il loro lavoro hanno reso possibile la perfetta riuscita dell’evento di sabato 28/11/09 “ITALIA SAMOA”.

Si è trattato di una grande festa non solo sportiva, ottimamente riuscita, che ha lasciato in tutti i presenti una profonda soddisfazione ed un gran bel ricordo della giornata.

L’immagine del nostro movimento a livello nazionale, come pure l’immagine del nostro movimento regionale, ne escono certamente rafforzate e di tutto ciò ritengo che Tu debba essere correttamente orgoglioso.

Un ringraziamento particolare, inoltre, va all’amico Giancarlo Oresti per aver coordinato il tutto con la professionalità e la passione che tutti noi da sempre gli riconosciamo e senza il quale, la Città di Ascoli, non avrebbe certamente potuto ospitare l’evento.

Con stima

FIR Comitato Regionale Marche
il Presidente
Dott. Maurizio Longhi

1 commento:

  1. Un ringraziamento va' anche a tutte le società marchigiane che erano presenti allo stadio e in modo particolare alla Samb Rugby che si e' occupata della preparazione del terreno di gioco del Riviera delle Palme compreso di installazione dei pali e aver messo la loro macchina di mischia ai Samoani

    RispondiElimina