giovedì 3 dicembre 2009

E poi il ringraziamento a tutte le altre società

Carissimo Presidente,
durante il discorso ufficiale tenuto nel corso della cena di gala successiva all’incontro “ITALIA SAMOA” di sabato 28/11/09, il Presidente del Consiglio Federale Giancarlo DONDI ha pubblicamente ringraziato “tutte le Società delle Marche” per aver contribuito con la loro partecipazione a rendere la partita di Ascoli una grande festa e concorrendo così alla riuscita dell’evento.

A nome del Consiglio Regionale e mio personale voglio quindi ringraziare Te e la tua Società per aver sostenuto la nostra Nazionale con la Vostra partecipazione ed il Vostro calore. Tutti i presenti hanno partecipato ad una grande festa non solo sportiva, ottimamente riuscita e che ha certamente lasciato in tutti noi una profonda soddisfazione ed un gran orgoglio per aver contribuito al successo della giornata e dei Nostri Azzurri.

L’immagine del nostro movimento a livello nazionale, come pure l’immagine del nostro movimento regionale, ne escono certamente più forti anche grazie a quanto Tu hai voluto/potuto fare nell’occasione. A noi tutti, ora, saper utilizzare al meglio la cosa per continuare nel percorso di crescita dei rispettivi Club.

Cordialmente

FIR Comitato Regionale Marche
il Presidente
Dott. Maurizio Longhi

Nessun commento:

Posta un commento