lunedì 19 dicembre 2011

Al torneo Old dei BeerBANTI vince la solidarietà


“Un successo annunciato”. Partiamo subito dal gran finale, cioè dall’annuncio fatto dai BeeRBANTI al termine del terzo tempo, che la somma raccolta a favore del Comune di Monterosso al mare è di euro 6.000, con i quali verrà acquistato un bene già concordato insieme al Sindaco di Monterosso stesso e che verrà portato direttamente in Liguria dai BeeRBANTI Old Rugby Ascoli.
Per questo successo bisogna innanzitutto ringraziare i BeeRBANTI Old Rugby Ascoli, tutti gli Sponsor del torneo e soprattutto gli amici delle altre 5 squadre partecipanti all’iniziativa (Viterbo, L’Aquila, Falconara, Siena e Foligno) che si sono calate nello spirito prettamente benefico della manifestazione partecipando alle varie  iniziative collaterali al torneo stesso, come acquisto gadget e ricca lotteria finale.
Il torneo si è svolto l’8 Dicembre 2011 in una stupenda giornata di sole nello splendido impianto dell’Ecoservices di Ascoli Piceno messo gentilmente a disposizione da Giuseppe Traini e ha visto l’afflusso di molti appassionati.
La giornata terminata con  il terzo tempo in cui grazie ai BeeRBANTI in versione camerieri e alle Badanti in versione cuoche sono stati serviti oltre 260 pasti completi con ricco buffet finale di dolci e frutta il tutto accompagnato da vino e birra alla spina.
Della parte sportiva ne parliamo brevemente come sempre accade per i tornei OLD,  per rimarcare che tutte le partite sono state giocate con il solito giusto agonismo ma correttissime,  molto equilibrate e dirette con maestria da quel santone del Rugby Piceno che è Andrew “Jeppo” Jeppson.
I risultati li lasciamo al ricordo dei singoli partecipanti, ma dobbiamo segnalare due cose e cioè l’esordio assoluto della squadra dei “Granchi Avanti” Falconara che non ha affatto sfigurato di fronte a compagini più esperte e la presenza nelle file della squadra dell’Aquila di due grandi ex nazionali come Serafino Ghizzoni e Pierluigi Camiscioni.
I BeeRBANTI , nell’augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo non si fermano qui e stanno già organizzando il grande “Veglione del BeeRBANTE” di fine anno e programmando tornei e test match per la prossima stagione, inoltre uscirà a giorni dopo il successo riscosso l’anno scorso, il Calendario 2012 (presentato in anteprima in occasione del torneo dell’08/12).
Un ultimo ringraziamento a quello che è stato il motorino di avviamento della macchina dei BeeRBANTI……
GRAZIE MICHELE !!!!
Buon Rugby a tutti.

1 commento:

  1. sono orgoglioso di far parte di questo fantastico gruppo!!
    grazie atutti quelli che ci hanno sostenuto in questa iniziativa.
    BeeeeeeeeeerBANTIIIIIIIIII
    rino

    RispondiElimina