mercoledì 4 maggio 2011

Rugby in amicizia a Fabriano


Il Fabriano Rugby, lo scorso sabato, ha organizzato il primo torneo di rugby fabrianese, un pomeriggio di Rugby in compagnia degli atleti delle squadre amiche, Amatori Rugby Macerata, Pescara Rugby e Falconara Rugby, per una partecipazione di circa 70 atleti.


Nel pomeriggio dalle 16 in poi si sono disputati 6 incontri della durata di 30 minuti ciascuno, tutti diretti dall’arbitro federale Magi Massimo, che si è messo a disposizione dell’evento.


Le partite si sono cosi susseguite:

Macerata - Fabriano 0:3;

Macerata – Pescara 5:10;

Pescara – Falconara 10:5;

Pescara – Fabriano 15:0;

Macerata – Falconara 7:10;

Fabriano – Falconara 0:14.


Il torneo a visto prevalere il Pescara Rugby, unica squadra che ha vinto tutti gli incontri. Il Fabriano che ha avuto il piacere di aprire il torneo con il Macerata, dopo una partita combattuta ed equilibrata, è riuscito a portare a casa la vittoria grazie ad un calcio di punizione trasformato allo scadere. Mentre poco hanno potuto fare i fabrianesi contro le altre avversarie. La classifica finale è la seguente: Pescara 3Vittorie (35punti realizzati) - Falconara 2vitt. (29p.ti) - Fabriano 1vitt. (3p.ti) - Macerata 0vitt. (12p.ti). La festa è poi proseguita con il consueto terzo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento