giovedì 23 dicembre 2010

Buone feste a tutti!

110 commenti:

  1. buon natale a tutti anche dalla samb rugby

    RispondiElimina
  2. giovedi sera si è svolta la ormai famosa cena di natale della samb rugby,quest'anno è stata fatta al san lazzaro di offida (bellissimo ristorante)l'atmosfera gioiosa dei piu di 200 partecipanti tra cui il sindaco l'assessore regionale allo sport, l'assessore fanini il presidente del comitato marche longhi il consigliere del zompo e tutte le nostre squadre con diversi genitori hanno reso la serata molto piacevole .sono stati fatti molti applausi al sindaco che finalmente a dato inizio ai lavori del nuovo stadio , alla societa che a reso possibile un tale movimento partendo dal quasi nulla a longhi che ci a omaggiato di complimenti per il lavoro fatto.pero' secondo me l'applauso piu' grande va fatto a coloro che hanno fatto di questa societa una grande societa mettendo passione e impegno formando squadre di livello assoluto e sono i nostri allenatori da raffaelli a simonetti da angelo a nicola paragona tutte persone di rugby(come dice il presidente),ancora tanti auguri di cuore da parte di tutta la societa e di tutto il rugby .buon natale a tutti

    RispondiElimina
  3. Nicò in questo periodo mi sembri Berlusconi, sei tutta propaganda.
    Vabbè che la musica ufficiale della dirigenza in carica è "per fortuna che Silvio c'è" ma non è con gli spot che si risolvono i problemi.
    Buon Natale a tutti, e che Dio ce la mandi buona...

    RispondiElimina
  4. La Legio Picena augura un felice Natale a tutte le società delle Marche partendo dalle nostre sorelle più affermate fino ad arrivare alle "neonate".
    L'augurio che posso farvi e farci è che questa collaborazione che stà nascendo da sud a nord passando tramite comitato regionale, possa crescere sempre più e che possa portare la nostra amata regione alla ribalta Nazionale.
    Un Grazie va a Longhi, Rea e tutti i loro collaboratori non ultimo Settimio Valentini il quale sarà la figura che legherà il Piceno alle altre realtà per quanto riguarda i progetti scuola e le giovanili.
    I giovani ai quali va veramente il miglior augurio di un ottimo proseguo e di ottenere il massimo traguardo possibile a coronamento dei loro sacrifici sul campo; vero motore di tutto il movimento, senza ragazzi che scendono sul campo noi diriganti possiamo rimanere a casa.
    Sereno Natale e un Magnifico 2011 a tutti i giocatori Rossoblu di Samb e Legio perché loro sono l'orgoglio del rugby.

    RispondiElimina
  5. Anche l'Ascoli Rugby augura a tutti buone e serene feste.

    RispondiElimina
  6. giovedi la samb rugby si è ritrovata al campo ballarin per darsi gli auguri e fare una partita mista tra tutti quelli che volevano partecipare e cosi hanno giocato tutti insieme dai ragazzini piccoli e grandi agli allenatori ai dirigenti e genitori ,una bella giornata di festa che si è conclusa mangiando tutti insieme un ottimo pranzo

    RispondiElimina
  7. riflessione negativa ,ancora una volta un nostro atleta mi ha detto che viene contattato costantemente da alcuni della leggio per giocare da loro, lo trovo brutto e antisportivo non capisco perche i dirigenti della stessa possano accettare una cosa simile,ma c'e rimasto ancora qualche valore o diventiamo come il calcio

    RispondiElimina
  8. Adesso basta, Nicola, o chiunque tu sia. Cominci a darmi sui nervi, spari cavolate e minchiate a orologeria, dici falsità storiche e lanci accuse ipocrite!!!
    Lo sai bene che in mezzo ai vostri giocatori ce ne sono diversi che vi avevano chiesto il nulla-osta per venire con noi e VOI avete CHIESTO loro diverse migliaia di euro per firmarglielo!! Non serve che nessuno venga a chiedere ai vostri di venire da noi, loro ci verrebbero di spontanea volontà...

    E visto che negli ultimi tre anni sei stato zitto (a parte le figure di m... davanti a sindaco e altre autorità..), mi chiedo se le dita di chi scrive (in italiano stentato e approssimativo, degno della dirigenza samb) sia veramente quelle di Cava. Mi chiedo anche se sia il traballare della terra sotto i piedi che Vi fa agitare e strepitare istericamente...

    E buon anno sto par de ciufoli! Sei falso e ipocrita.

    RispondiElimina
  9. Caro vice presidente questo modo
    barbaro di infangare le altrui virtù
    è oramai obsoleto e nelle
    usanze della sola vostra dirigenza!
    Nessuno ha MAI chiesto di abbandonare
    la rugby samb neanche quando si
    parlava di riunificazione!
    Chiedo scusa a Matteo per l'uso
    improprio del blog fatto fin ora
    ma queste persone debbono imparare
    a dire solo la verità e rispondere
    onestamente alle domande loro poste.

    RispondiElimina
  10. P.S.: Se poi per voi è diventato un
    problema che io Marco Seproni e non
    la Legio (con una g sola)
    organizzo un touchè di Natale e
    invito tutti i giocatori, old e
    simpatizzanti della riviera
    insistendo che in quell'occasione
    non debbono esserci ne maglie
    ne politiche ma solo tanta voglia
    di divertirsi e scambiarsi gli auguri
    allora ditemi dov'è il vostro problema
    o chi legge mi aiuti a capire.

    RispondiElimina
  11. ALLA SAMB NESSUNO NELL'ULTIMO ANNO HA MAI CHIESTO IL NULLAOSTA ALMENO ALLA DIREGENZA. MI DISPIACE NON DICO MAI CAVOLATE,NON SAPRO' BENE L'ITALIANO PERO'SONO ONESTO.PER QUANTO RIGUARDA I SOLDI RICHIESTI NON è POTUTO SUCCEDERE PERCHE NESSUNO è MAI VENUTO DA NOI

    RispondiElimina
  12. Nicola, mi spiace farti notare che sei un vicepresidente all'oscuro di MOLTE cose... Come per la famosa lettera inviataci due annifa e di cui tu eri completamente all'oscuro. Quella che abbiamo fatto vedere anche al sindaco e che il dott. Rosini ha guardato sbigottito (ne era all'oscuro anche lui...).
    Chiedi ai tuoi due compari se nessuno (giocatore e/o genitore) è mai andato a chiedere di poter avere il cartellino e se non hanno chiesto SOLDI SONANTI per darglielo. Magari potresti avere delle sorprese, anche se dubito ammetterebbero di aver fatto cose del genere (portroppo per te e per loro ci sono diverse persone che ci hanno riferito lo stesso fatto, ANCHE le stesse cifre..).
    La tua affermazione di non dire mai stronzate dovrebbe essere rivista.

    Peraltro c'è gente che ancora aspetta di sapere IN CHE MODO i 4 cartellini rossi che hai comminato nella partita SAMB-MACERATA del 5 ottobre scorso siano magicamente sbiaditi in GIALLI nel referto. Tra l'altro sfugge anche per quale motivo ti sia stato concesso di arbitrare la TUA squadra in una partita ufficiale. Avete anche vinto se non sbaglio, vero?

    PS: mi spiace che l'anno nuovo cominci con più polemiche che in precedenza, ma ormai mi sono stufato di ipocrisie e silenzi per il quieto vivere. Non c'è nulla da essere quieti quando ti spalano quotidianamente veleni addosso.
    Da Nicola poi, è tutto da ridere.
    Ma vergognati và.

    RispondiElimina
  13. mi meraviglia solo che la dirigenza legio non prenda le distanze da tali stupidaggini è vero che ognuno puo' scrivere tutto quello che vuole pero dovrebbe scrivere che è un suo parere non parlare per la leggio visto che non sa nulla

    RispondiElimina
  14. non scrivero piu niente nessuno vuole sentire la verita e qui si fa solo polemica ciao a tutti

    RispondiElimina
  15. Nicò, di che cianci?
    Io sono VALERIO CORSO dirigente/giocatore/capitano della Legio Picena. Hai presente? C'ero a tutte le riunioni tra dirigenze, contrariamente a te.
    Datti una rinfrescata alla idee, che è meglio... non puoi fare uscite a caso e sperare che nessuno dica nulla.

    Prima o poi renderai conto a qualcuno di quei cartellini? O quello è il vero motivo per cui hai deciso di non scrivere più?

    RispondiElimina
  16. Sign. Cava Nicola si sbaglia ancora:
    le verità le vogliono sentire e in molti, le domande sono state fatte, le verità ancora non l'abbiamo sentita.
    Se permette ognuno è libero MA responsabile delle sue affermazioni e se da quest'altra parte io leggo delle non verità o inesattezze HO L'OBBLIGO e il DOVERE di correggere e replicare.

    RispondiElimina
  17. se mi dici cosa vuoi sapere saro' ben lieto di risponderti ma senza offese io non offendo nessuno

    RispondiElimina
  18. Nicò, ma le domande le vuoi pubbliche o private??
    Perchè visto che in questo periodo ti senti così portatore della verità, sarò ben lieto di farti alcune domande che sono le stesse che hanno fatto i genitori alla dirigenza, con qualche cosa in più, ma poi non vorrei che ti sentissi imbarazzato nel rispondere.

    Fammi sapere, c'è molta gente curiosa.

    RispondiElimina
  19. Alle domande che poniamo tu non puoi rispondere. Non sai o fingi di non sapere. L'hai già ampiamente dimostrato.
    Quanto a offendere, nessuno ti ha detto alcunchè di offensivo ("disinformato" a casa mia non è così grave come offesa...), casomai è il tuo atteggiamento ad offendere l'intelligenza di tutti quelli che si aspettano da voi maggiore trasparenza e coerenza.

    E io insisto, ONESTONE, questa storia dei cartellini? Chiarisci su, tanto gli ANTISPORTIVI siamo noi, vero? L'hai scritto tu!

    RispondiElimina
  20. Volevo rimanere fuori da questo ennesimo episodio di polemica rivierasca, ma il discorso sui cartellini che cambiano (?) colore mi inquieta un pò. Mi inquieta perché cominciano a essere troppi i comportamenti che vengono stigmatizzati nel nostro ambiente, dal 17enne che arriva al campo in auto (guidando) al genitore che ti dice "ma quel ragazzo ha giocato contro l'altro mio figlio in U16 come mai oggi gioca in U14?", e sono molte le persone che ci rinfacciano di essere uguali agli altri, i calciofili, mancano solo le risse sugli spalti.
    E allora di fronte alla credibilità del sistema rugby non ci può essere remora, o amicizia, che tenga: si facciano le indagini del caso e se la cosa è vera si punisca il presunto colpevole oppure in caso contrario gli si restituisca ufficialmente quella dignità che altri in questo momento stanno ingiustamente mettendo in discussione. In qualsiasi caso credo sia comunque opportuno evitare da subito che un dirigente di una qualsiasi società arbitri proprie squadre.

    RispondiElimina
  21. puoi chiedere quello che vuoi da noi tutto è publico

    RispondiElimina
  22. Bene, visto che tutto è pubblico, vediamo cosa ne esce fuori.
    1-perchè ancora oggi scendono in campo giocatori con il cartellino falso in diverse categorie under e seniores?
    2-perchè continuate a far giocare ragazzi senza idoneità medico-sportiva?
    3-perchè non avete dato il nulla osta ai giocatori che ve lo hanno richiesto chiedendogli cifre spropositate per liberarli (Ubaldi, Capriotti, Mherzi, ecc.....)?
    4-perchè avete fatto credere ai ragazzi dell'under 18 che volevate continuare a giocare in elitè, quanto poi avete fatto di tutto per uscirne fuori, soprattutto per motivi economici?
    5-perchè, ma soprattutto come è stato possibile che tu nicola arbitrassi Samb-Macerata seniores, nonostante tu sia dirigente tesserato della samb?
    6-ma soprattutto come è possibile che i cartellini rossi sventolati ai giocatori siano diventati gialli nel referto (esistono le foto)?
    7-come è possibile che dal 2003 non è stata mai più fatta una riunione del direttivo, con presentazione di consuntivi e preventivi di spesa, riunioni per dimettere o riconfermare il direttivo?
    8-come è possibile che ad oggi dopo infinite richieste di rendiconti economici, ancora nessuno risponda?
    9-com'è possibile che hai genitori che hanno fatto richiesta di iscrizione a norma di legge, all'ASD rugby Club Sambenedettese, non gli abbiate nemmeno risposto?
    10-come è possibile che nessuno mai sia riuscito ad avere lo statuto della ASD RugbySamb nonostante le innumerevoli richieste che avete avuto?
    11-come è possibile che dopo l'allontanamento di Del Giacco per i gravi motivi che tutti conoscono, il suo degno compagno di merende sia ancora un dirigente della Samb?
    12-com'è possibile che nonostante le contestazioni, la sfiducia pubblica a questa dirigenza fatta da ragazzi e genitori, fatta da fornitori non pagati, da creditori che si rifiutano di vendere quanto sentono il nome della Samb rugby, ancora non vi decidete a dimettervi?
    13-Qual'è l'interesse supremo che vi spinge ancora a continuare?

    Non so che risposte Nicola tu possa dare, ma di certo la situazione non è rosa e fiori come tu la vuoi far apparire.
    Ci sono genitori veramente inferociti contro di voi, ma soprattutto contro il modo maldestro e prepotente di gestire questa ASD, tant'è che hanno preparato un folto fascicolo già pronto per essere spedito alla Federazione e alle autorità competenti.
    Non costringeteli a distruggere tutto per tutelare gl'interessi dei loro ragazzi, dimettetevi SUBITO.
    Ricordo ancora che, come tutte le ASD, questa associazione sportiva, non è proprietà di qualcuno, ma di tutti gli iscritti.
    Questa dirigenza ha senz'altro fatto qualcosa di buono negl'anni, ma continuando così verrà ricordata solo per quella che ha portato allo sfascio la ASD Rugby Samb.

    Non continuate con il vs. atteggiamento di chiusura.
    Dimettetevi, nessuno vi vuole più.

    RispondiElimina
  23. Vedo che qualcuno mi ha preceduto nel porre quesiti spero che la trasparenza conclamata da lei Vice Presidente Nicola Cava finalmente porti verità e chiarezza...fate la cosa più giusta per salvaguardare ciò che ancora c'è di buono: i ragazzi!

    RispondiElimina
  24. conosci bene le volonta di questa societa in riguardo ai cartellini falsi.le visite mediche sono state fatte anche se con molta difficolta chi non la rinnovata è perche gli scade a febbraio.nessuno di quelli che ai citato a mai chiesto il nullaosta.mi dispiace dirlo ma noi in elite ci volevamo andare il problema non era assolutamente economico casomai di numeri troppo risicati.non sono piu un tesserato samb e se vuoi ti mando la cassetta.di riunioni ne abbiamo fatte anche troppe e i rendiconti non è che si fanno vedere a tutti.nessuno fa richiesta alla samb chi vuole entra tu e stefano siete la riprova .lo statuto è quello standart.questa è una offesa ma rispondo ugualmente ,purtroppo tutti eravamo compagni di merende dai allenatori ai genitori dei ragazzi ma nessuno si era accorto di niente.ad oggi nessuno vanta un euro da noi. quello che ci spinge a farlo è vedere tanti ragazzi che giocano a rugby e non pensano alle stupidaggini.ringraziando il dio e il nostro lavoro questo è l'anno migliore della samb rugby .è normale che ci siano dei genitori che c'e l'anno con noi succede tutti gli anni in cambio c'e ne sono centinania che ci ringraziano .sono stato molto sintetito ma le domande erano tante spero di essere stato il piu chiaro possibile.ciao salutami anche stefano

    RispondiElimina
  25. Nicò non mi trattare da stupido, non te lo puoi permettere.

    Se vuoi giocare libero di farlo, ma non giocare con l'intelligenza altrui.

    Le tue non sono risposte, il che mi fa pensare che veramente tu non sai niente, e allora tu per primo devi incominciare a farti delle domande.
    Chissà che tu non sia più fortunato nel riceverle.

    Proprio stasera scherzavo con Stefano sul motto da mettere sotto lo stemma della Rugby Samb:
    Honi soit qui mal y pense

    RispondiElimina
  26. queste sono tutte quelle che so e penso di saperle tutte non credo che tu sappia piu di me e se le sai sarei contento se me le dici grazie

    RispondiElimina
  27. Nicola Cava riesci a negare l'evidenza...
    ...e se domattina venissero da voi gli stessi ragazzi a chiedere il nulla osta (per la seconda volta!) sareste quindi disposti a firmarlo senza problemi ne rivalse di nessuna entità?
    Per quanto riguarda l'entrata in società anche qui ho la prova che dice il contrario basta contattare il genitore di un vostro tesserato al quale gli avete risposto che non tutti possono entrare (moglie e marito sono persone molto conosciute a SBT quindi non faccio nomi).
    "la nostra società è differente..."
    già due anni fà ad un'assemblea aperta dove era presente anche il presidente della Rugby Samb il "rendiconto" era a disposizione di tutti appoggiato su un tavolo e illustrato dal nostro segretario.
    E questo si ripete ogni anno e ogni volta che l'esigenza lo richiede.

    RispondiElimina
  28. NON SEI PIU' TESSERATO SAMB??
    Quindi non sei nemmeno più vicepresidente?
    Allora... questo ti dà il diritto di arbitrare la Samb, vero?
    Ok, allora, QUELLO lo potevi fare.
    E i colori dei cartellini? Su questo ancora devi rispondere (anche a tutto il resto, direi, hai detto un sacco di cose -insensate- senza rispondere a nulla fino ad ora...).

    AH: SE lo statuto è quello standard, ci sono gli estremi per considerare legalmente decaduta la dirigenza, visto che lo statuto STANDARD prevede OBBLIGATORIAMENTE una Assemblea Annuale nella quale vengono rimessi tutti i mandati della dirigenza e si provvede alla conferma o rielezione.
    Perlomeno dal 2003 al 2008 non ne è stata indetta NESSUNA.

    Chi vuole entra?
    Camiscioni dice che non ce lo avete voluto nemmeno come magazziniere.
    Ai tempi dei tentativi di ricucitura dello strappo NOI avevamo chiesto, come accordo per rimanere, di far entrare Pippo Villa nel direttivo e ci è stato risposto NO!

    E' giusto che i ragazzi giochino a rugby. Ce ne sono giusto un paio che, avendo avuto come risposta "caccia 5mila euro e firmo" hanno smesso di giocare a rugby, a 18 anni.
    ANCHE questo è merito vostro, sai?

    Ed è merito vostro anche il fatto che la gente, quando ci presentiamo da qualche fornitore come società ci chieda "ma siete quelli del rugby? della samb? no, perchè quelli ancora mi devono finire di pagare e sono spariti".

    Tu le sai queste cose? O credi che me le invento?

    RispondiElimina
  29. Nicò questo lo hai scritto tu su questo stesso blog qualche giorno fa:

    Blogger cava nicola ha detto...

    buona sera a tutti sono cava nicola da san benedetto,dirigente(do una mano,non dirigo nessuno).Finalmente ho allacciato internet.Questa sera avevo tempo e mi sono messo a navigare e sono capitato nel sito del blog marche,curioso di vedere cosa le persone pensavano della nostra squadra,convinto del grande lavoro e degli ottimi risultati sia sportivi che valori espressi in campo e fuori.Sfogliando i commenti ho trovato solo parole negative di persone che nemmeno conosco(o quasi)che però non conoscono il nostro mondo senza che nessuno della dirigenza samb abbia mai detto nulla forse perchè non li avevano letti perchè nessuno di noi ne era a conoscenza........

    Pensaci bene prima di scrivere baggianate!!!

    RispondiElimina
  30. ma perche per dare una mano si deve essere per forza tesserati.una risposta ai legionari:vorrei vedere se mi presentassi da voi e direi di voler essere un dirigente sono convinto che rischierei anche le botte .se quello che avete presentato alla riunione dove c'era anche fioroni era il bilancio della legio davvero non potete parlare quello era solo una presa in giro per tutti i presenti.il bilancio è una cosa seria

    RispondiElimina
  31. Per quanto riguarda la tua candidatura nella dirigenza della Legio Picena come sarebbe giustificabile se proprio tu sei stato uno di quelli che dentro lo spogliatoio dell Ballarin hai espressamente detto "..se ti stà bene è così altrimenti quella è la porta!" penso che a TRENTA persone dovrei dare una giustificazione più che plausibile; Franco Miti, Andrea Loggi hanno fatto richiesta e li abbiamo accolti tranquillamente.
    Non siamo abituati a prendere in giro, il bilancio è una cosa seria e lo sappiamo benissimo perché sono i soldi che ci vengono versati da persone che credono in noi e noi dobbiamo essere più trasparenti possibili per dimostrare che quel denaro viene investito per la crescita di società e ragazzi!
    Per questo motivo deve essere esposto alla luce del sole...A MENO CHE...NON HO QUALCOSA DA NASCONDERE...VERO MIO CARO VICE PRESIDENTE? Spero di no ma in questo caso ne risponde di persona il Presidente e di conseguenza il vice!
    Nicola e gli altri per cortesia perchè non trasferiamo questa discussione sul blog della seniores della rugby samb?
    O ci sono problemi?

    RispondiElimina
  32. Nicola, insiti a "ciurlare nel manico" senza mai arrivare al dunque.
    Ero il capitano della prima squadra della Samb quando hai detto a tutti la frase che riporta tascapà.
    Non è una comportamento di "apertura". O scherzavi come con la frase "qua nun ce voleme nisciù"? Sei un cabarettista allora! Peccato che non ride nessuno.
    Vuoi vedere il nostro bilancio?
    Completo delle tasse pagate e dell'Iva versata o ti basta vedere le fatture emesse e quelle di pagamento? Tra le altre cose io sono ANCHE il tesoriere della società.
    E prima di metterti in bocca frasi come "avete preso in giro tutti i presenti" abbi la decenza di pensarci 5 minuti. Noi ancora stiamo aspettando l'invito ad una VOSTRA Assemblea Ordinaria. Ah già, nel vostro statuto STANDARD non è contemplata...

    RispondiElimina
  33. se direi di si vi metterei in difficolta non fa niente l'importante che la gente ha capito

    RispondiElimina
  34. Blogger cava nicola ha detto...

    puoi chiedere quello che vuoi da noi tutto è publico

    04 gennaio 2011 13:56

    Questa frase mi ricorda quella del presidente:
    le nostre porte sono aperte a tutti.

    A questo punto non mi resta che pensare che il significato del tuo "publico" è diverso dal significato di pubblico, perchè altrimenti nicò continui a rincorrere il can per l'aia sperando che non abbai più.

    Ma questo cane stavolta non credo abbia l'intenzione di mollar l'osso.

    Alla fine le domande restano, e le risposte latitano, e questo l'han notato tutti i lettori di questo blog regionale, che è letto da tutti gli appassionati di rugby del centro italia.

    Non aver timore, nicò, tanta gente s'è fatta la sua idea di questa storia.
    Non aver timore, sempre più gente ha voglia di farVi delle domande e prima o poi il conto arriva per tutti.

    RispondiElimina
  35. giovanni toglimi una curiosita ,perche ogni tanto ti vedo sulla strada per monteprandone abiti qua?

    RispondiElimina
  36. giovanni io ti volevo solo far capire che le domande ci saranno sempre, sensate o non le risposte si provono a dare sensate o non,pero siamo tutti uguali ai visto,funziona uguale se non peggio nella legio

    RispondiElimina
  37. Nicò perchè mi vuoi fare un'attentato? :-)))

    RispondiElimina
  38. Che cosa funziona uguale o peggio Nicola? Spiegami, perchè (nuovamente) parli senza dire nulla.
    Davvero credi che se tu DICESSI DI SI e volessi vedere i nostri conti mi metteresti in difficoltà? Non mi chiamo Bernardo, caro Nicola...
    Avete cacciato 30 persone due anni fa e fate gli svelti, avete cacciato due dirigenti lo scorso anno (non ripetevano la filastrocca che gli avevate insegnato?? cominciavano a pensare che forse forse tanto TRASPARENTI non siete?) e fate gli svelti, avete cacciato l'allenatore della prima squadra quest'anno e, senza vergogna, continuate a fare gli svelti!!
    NON CONTENTO, ti presenti in questo blog a dire che voi siete giovani, belli e onesti mentre noi siamo vecchi, brutti e antipatici.
    E' un po' troppo anche per chi di pazienza ne ha tanta non credi?

    Oramai da un po' stiamo cercando di farci gli affari nostri, dopo che abbiamo tentato invano un modo per unire le forze rugbistiche di San Benedetto (SOLO NOI! voi avete fatto solo opposizione strenua tappandovi occhi e orecchie a tutto, arrivando addirittura a disconoscere la vostra lettera e la firma del vostro presidente...) e questo pare vi dia un fastidio immenso, soprattutto dopo che avete saputo che abbiamo due scuole (più di 70 ragazzi) in tutorato...
    Sei conscio del fatto che, senza voi tre, San Benedetto avrebbe una squadra in serie B, niente debiti, e un campo nuovo già da un anno?
    E VOI sareste quelli che lavorano PER il rugby?

    Passa a casa mia domani, o lunedì, così ti apro il nostro libro contabile e ti metto in mano tutti i nostri conti.
    Ah, non dimenticare di portare i VOSTRI conti. Par Condicio, mi pare giusto...

    RispondiElimina
  39. senza di noi adesso non stavi nemmeno parlando di rugby

    RispondiElimina
  40. giovanni io ti volevo solo offrire una birra e farci una chiacchierata tranquilli

    RispondiElimina
  41. Grazie a voi?
    Per quanto riguarda me, personalmente, il rugby me l'ha insegnato gente con diversi scudetti in bacheca, gente che ha vestito la maglia della nazionale, che ha addirittura allenato la nazionale, quindi non vedo cosa potete avermi insegnato voi...
    Gli altri miei compagni di squadra (e tutti gli altri ex giocatori a san benedetto e dintorni) indicano SERGIO come l'artefice del rugby a San Benedetto, proprio quella persona che l'ha insegnato anche a te, a Bernardo e Travertino, e che avete sdegnosamente cacciato da quella che era ormai la sua seconda casa.
    Anche questo avete fatto, per tenervi stretta una certa persona che adesso "accompagna" bodybuilders alle gare...
    Se insisti a sparare stupidaggini, io non mi posso esimere dal puntualizzarle.

    RispondiElimina
  42. Giovanni, se accetti la birra, scegli tu il dove e il quando.
    E non andare solo. :-))

    RispondiElimina
  43. non penso che giovanni per bere una birra abbia bisogno di consigli

    RispondiElimina
  44. valko mi dispiace dirlo ma non hai capito cosa volevo dire io non mi riferivo assolutamente al rugby come va giocato quello lo fanno benissimo gli allenatori specialmente sergio che io considero come un padre ma alla societa che se non la prendevamo noi mettendo molto inpegno e soldi persolalmente era finita 10 anni fa.

    RispondiElimina
  45. valko quello che ti vorrei dire che non ha senso criticarsi a vicenda tanto lo potremo fare a oltranza non se ne uscirebbe mai io troverei qualcosa contro di te e tu contro di me perche non creiamo un discorso costruttivo che puo essere utile a tutti .all'ultima riunione che è stata fatta al relitto ne eravamo usciti con dei propositi belli come quello di non criticarci piu per calmare gli animi ma voi avete continuato noi non abbiamo mai risposto vedi post pero se uno esagera prima o poi si deve rispondere.

    RispondiElimina
  46. io lo so che non vuoi la fusione come tu sai che non la voglio io pero dobbiamo pensare al futuro noi oramai siamo vecchi almeno io.sotteriamo l'ascia di guerra

    RispondiElimina
  47. Stai dicendo nuovamente fesserie nicola.
    Siete solo voi tre a non volere la fusione e per giustificare le vostre decisioni buttate fango su di noi. Da anni.
    IO personalmente vedo la riunione delle forze come l'unico futuro per il rugby a san benedetto.
    Però senza di voi.
    Solo questo. Siete il solo ostacolo rimasto.

    RispondiElimina
  48. E poi scus, di che ti lamenti? I buoni propositi dell'ultima riunione? sei stato tu il primo a lanciare il sasso ricordi?
    ___
    Blogger cava nicola ha detto...
    riflessione negativa ,ancora una volta un nostro atleta mi ha detto che viene contattato costantemente da alcuni della leggio per giocare da loro, lo trovo brutto e antisportivo non capisco perche i dirigenti della stessa possano accettare una cosa simile,ma c'e rimasto ancora qualche valore o diventiamo come il calcio

    02 gennaio 2011 11:56

    _______

    quindi, di nuovo, di che ti lamenti?

    RispondiElimina
  49. Signor Cava sono un genitore di un ragazzo che gioca, sto seguendo la vicenda da un paio di anni a questa parte e sinceramente incomincio a capire che c'è qualcosa che non quadra: lei continua a dire che la riunificazione non la vuole nè la Rugby Samb nè la Legio ma dai commenti da me raccolti tra dirigenti, giocatori e non solo, mi risulta che gli unici siete proprio voi.
    L'anno scorso quando avete fatto uscire il resoconto sulla riunione al Ristorante "Il Relitto" tramite articolo mi avete fatto capire che qualcosa non quadrava: quell'articolo è uscito qualche giorno a seguire da quella riunione mentre sul sito della Legio Picena qualcuno (se non erro il signor Seproni) la sera stessa già aveva fatto un resoconto della serata totalmente diverso dal vostro.
    Insospettito ho iniziato a seguire la vicenda da vicino e sono andato a chiedere al Signor Renzi segretario del Sindaco presente alla cena (e persona sopra le parti) per sapere chi diceva il vero: con mio dispiacere ho saputo che ciò che dicevate era falso e avvalorava ancor di più il mio sospetto sulle vostre risposte sempre vaghe alle domande del perchè della scissione con 35 ragazzi.
    Molti giocatori hanno denunciato il malessere a rimanere nella Rugby Samb e molti genitori hanno iniziato a preoccuparsi ma quando il Signor Ubaldi ci ha riferito che per ogni tesserino occorrevano 2 mila euro abbiamo pensato di aspettare ma nel frattempo abbiamo visto andar via persone a cui i nostri ragazzi facevano da punti di riferimento senza riuscire a capire perché la società li faceva andar via così....
    Per finire abbiamo visto andar via anche Valentini ma anche qui alla richiesta di perché non ci avete saputo rispondere.
    Ora sinceramente leggere le sue affermazioni irrita anche me.
    L'iniziativa di Natale era bellissima ma strumentalizzarla e dire che qualcuno voleva portar via i giocatori dalla Rugby Samb mi è sembrata di cattivo gusto, continuare a puntare il dito verso gli altri anche.
    Non pensiate che le parole dette a noi genitori da voi dirigenti nell'ultima riunione possa tenerci calmi perché ci state logorando e tirando sempre più la corda pian piano si stucca.
    Le sue uscite su internet sono fuori luogo e provocatorie oltre che false credo che debba evitare di continuare....

    RispondiElimina
  50. non so chi tu sia ,scrivere è lecito specialmente se si dice la verita e io la dico sempre .alla riunione abbiamo raggiunto l'accordo di iniziare a lavorare insieme e non farsi critiche a vicenda noi labbiamo rispettato,non potevamo iniziare a stare insieme se nemmeno ci parliamo addirittura loro a noi nemmeno ci vogliono lai appena letto.questo è quello che abbiamo detto se dopo per convenienza loro dicono altre cose non è colpa mia .

    RispondiElimina
  51. poi quella di ubaldi mi dispiace non sei bene informato a me personalmente a detto che sarebbe tornato a giocare da noi e poi puo fare quello che vuole.riguardo al tuche di natale è stata una bella cosa e sono contento se qualcuno dei nostri è venuto ma io mi riferivo al fatto che alcuni della legio è un anno che telefonano ai nostri atleti ho visto i messaggi e mi sembrava brutto perche noi una campagna aquisti cosi non labbiamo mai fatta ma ognuno fa quello che vuole e noi ci comportiamo di conseguenza.la nostra è una societa di rugby chi rimane chi va tutti sono liberi di fare cio che vogliono .se suo figlio si trova male mi dispiace e faro del tutto per farlo stare bene non posso stare attento anche ai genitori

    RispondiElimina
  52. riguardo alla fusione io ripeto io sono contrario in questo momento perche inutile ,insieme si e no saremo una squadra di bassa classifica di elite dobbiamo crescere ma tutte le squadre che sono vicine tipo ascoli fermo legio samb dopo di che veramente fare una grande fusione e pensare di andare in serie B e anche sopra perche insieme ci possiamo riuscire.iniziando a mettere insieme i ragazzi della 16 e fargli fare lelite mettere insieme i ragazzi della 18 e fare lelite cosi crescono con una'ltra mentalita mettere tutti i piu forti di ogni squadra e vedrete che il sogno si avvera .da soli è difficilissimo e ci vogliono almeno 100 mila euro a l'anno. io inizierei a lavorare in questo lato

    RispondiElimina
  53. Nicola, forse vuoi tentare di prendermi per sfinimento? Insistere con le stupidaggini non funziona!
    Già cinincia a spuntare qualcun altro che parla dei soldi che avete chiesto per il nulla osta, per cui la teoria secondo cui tu sei sincero e le tue parole sono vangelo scricchiola...
    Poi insisto col dire che se tu mi stuzzichi, mi dai fastidio come una mosca, io prendo la paletta...
    Avete cominciato a scaldarvi ed agitarvi non appena abbiamo smesso di rincorrervi per l'unificazione, che è successo?
    Soffrite a non essere più nei nostri pensieri?
    E poi "a noi nemmeno ci vogliono lai appena letto" è da ridere proprio!! TU hai detto che non vuoi l'unificazione, insieme a Bernardo e Fioroni. QUINDI siete SOLO voi a non volerla. E' chiaro che, se il rugby a san Benedetto vuole stare sotto una unica bandiera, dovrà farlo SENZA VOI TRE! E prima o poi, di riffa o di raffa, qualcuno vi farà mollare la poltrona.
    Strano però che una poltrona dove dovete metterci sangue sudore e soldi sia così ambita da metterla addirittura davanti all'interesse del rugby stesso...
    Devo cominciare a pensare che la questione NUOVO CAMPO nasconda interessi PERSONALI di una certa importanza monetaria???

    E infine , concedimi di dire che di rugby non ne capisci una benemerito se puoi permetterti di uscirtene con affermazioni come quelle... "insieme si e no saremo una squadra di bassa classifica di elite"!!
    Renditi conto che l'Ascoli ha chiesto a noi la disponibilità a fare amichevoli di preparazione, poichè tra tutte le squadre del girone elite non ce ne sono al nostro livello. Figurati se potessimo avere una rosa più ampia e la possibilità di avere più persone da gestire per uno stesso ruolo...
    Tu non ti rendi conto delle potenzialità della San Benedetto rugbistica. Anzi, forse te ne rendi conto e ugualmente le vuoi negare, il che è pure peggio!!

    Comunque, in ogni tuo intervento avverto sempre più in te un certo "arrampicarsi sugli specchi", ti contraddici, farfugli, dici cose senza senso.

    RispondiElimina
  54. Nicò ma come fà il povero Ubaldi o chi come lui a fare quello che gli pare se non gli date il nulla osra??
    Questo me lo devi proprio spiegare!!!.

    Io credo che in tutte le società sportive dilettantistiche deve esistere quel minimo di buon senso nel capire e accettare le necessità di un ragazzo e dargli la possibilità di fare la propria strada.

    Il risultato della vs. arroganza è alla luce degl'occhi di tutti. Ubaldi e tanti come lui hanno smesso di giocare.
    Bravi, questo sicuramente è un'ottimo messaggio per far capire che tenete al rugby, ma soprattutto ai ragazzi.

    RispondiElimina
  55. valko toglimi una curiosita ma veramente le pensi queste cose o le dici giusto per dire qualcosa perche non sai rispondere , ma secondo te perche fino ad ora non vi è venuto nemmeno in mente di provarci a giocare in elite io lo so il motivo evitare brutte figure e lo sanno tutti almeno quelli che ci capiscono qualcosa certo non io che non ci capisco niente

    RispondiElimina
  56. giovanni ti posso assicurare il giorno che verra qualcuno a chiedere il nulla aosta saro io il primo a dirtelo e finalmente saprai la vera cifra che chiediamo per ogni giocatore ciao

    RispondiElimina
  57. sempre per essere precisi spiego la situazione campo rugby visto che non ve ne sieti mai tanto preoccupati :il computo metrico ossia la spesa totale è di 650 mila euro il comune attualmente ha 300mila euro allora puo fare il bando solo per quella cifra ,la procedura è la seguente il comune appalta i lavori e li paga nessunaltro se ne occupa e se ne puo approfittare attualmente è stata appaltato il lavoro di pulitura alla ditta dantoni che dovrebbe cominciare a poco .lo voluto spiegare perche se vengono dette delle cattiverie magari qualcuno ci crede e dopo fargli capire il contrario è difficile

    RispondiElimina
  58. Buona sera a tutti.
    Signori cari la vogliamo smettere? Siete (siamo) diventati la barzelletta di tutte le Marche e, forse, anche oltre!! A parte che i panni sporchi si dovrebbero lavare in casa, ma ancora non la smettete?!?!? Se veramente ci tenete a questo sport fatela finita con i rinfacci e le offese (la guerra comincia sempre con le spinte) e RIVEDETEVI anche fosse per l'ultima volta.
    Al di là della presenza delle istituzioni, prendete voi in mano il pallino del gioco. Se veramente siete i paladini del buon gioco muovetevi; e mi rivolgo a tutti coloro che possono fare qualcosa per questo sport.
    Non basta dire:" ah, io la mossa l'ho fatta, ora tocca all'altro"!
    NO, non è così; se serve, per incomtrarsi, di mosse se nefanno anche due, tre se necessario, finchè l'altro non si presenta.
    Quello sarà già un primo passo; poi sarà in quella sede dove potranno volare parole grosse e "sangue a volontà", ma se da quell'incontro nascerà la scintilla della speranza, allora il Rugby Spirit sarà salvo, altrimenti ognuno a casa sua e Dio per tutti.
    No, non sono nè Gandhi nè Madre Teresa, sono solo il padre di un ragazzo che si nutre di rugby (e come lui tanti altri) ed al quale non si può far passare la voglia prestando orecchio alle vs. chiacchiere.
    Quindi, se veramente tutto ciò lo fate per loro (che devono crescere) e per questo stupendo sport, dovete darvi una mossa se, invece, e non ci voglio pensare, siete solo "chiacchiera e distintivo" allora continuate a divertirvi così.
    I ragazzi hanno bisogno di tutti voi (tutti nessuno escluso) di tutti coloro che possono dare loro un insegnamento per crescere!
    Domani sarà tardi e fra chissà quanti anni, ri-incontrandoci ancora sentiremo:" eh, lo dicevo io che era colpa di quello e di quell'altro"!!
    Volete trascorrere il resto dei giorni a ricordare il rugby che non ci sarà più a San Benedetto?
    Ci vuole poco per distruggere (prendete esempio dalle tante realtà una volta fiorenti che non ci sono più). Non è solo questione di soldi; ci vuole la gente che si rimbocca le maniche e un giorno potrà dire, orgoglioso, guardando magari una partita contro il Treviso, anch'io ho dato qualcosa per essere oggi qui.
    Questo ci vuole. Di più non so e non vedo come. Buona serata a tutti e scusate della lungaggine.
    (questo è uno sfogo; resta inteso che non risponderò a "chicche e sia")

    RispondiElimina
  59. Rispondo prima a Nicola, che ha una valigia piena di facezie e ogni tanto ne tira fuori una!
    I motivi per non aver fatto l'elite sono due:
    1- Servivano U14 e U16 (almeno inizialmente erano le condizioni indispensabili); successivamente è stato ammesso il Gubbio, che non ha le due giovanili, e Longhi mi ha chiamato dicendo che, se volevamo, potevamo accedere anche noi al girone elite;
    2- Lo sforzo economico per affrontare un girone elite, dal quale comunque non potevamo salire causa obbligatorietà, ci ha spinti a veicolare quei soldi verso lo sviluppo del settore giovanile, lasciando l'onere di TUTTE le trasferte di quest'anno ai giocatori della seniores.

    Se vuoi sapere quale sia il nostro livello potresti rileggere i risultati degli ultimi tre nostri campionati oppure chiedere direttamente ai ragazzi dell'Ascoli, che hanno incontrato sia noi sia tutte le squadre del loro girone, se abbiamo le potenzialità per dire la nostra anche elite...

    Ora il signor Palestini Silvio, che non conosco, ma che arriva il giorno 8 gennaio 2011 a dire che siamo "la barzelletta del rugby nelle marche". GIUSTO! Dico io.
    Ma lo siamo dal 2008, da quando una società ha letteralmente CACCIATO l'intera prima squadra perchè non stava zitta e buona al suo posto.
    In tre anni, di mosse per andargli incontro ne abbiamo fatte ben più di due o tre. E le richieste di incontrarsi attorno a un tavolo sonoi arrivate SEMPRE e SOLO da parte nostra! Ma gli interlocutori erano sempre gli stessi tre, e le risposte pure. La loro massima apertura? "Le nostre porte sono sempre aperte per chi vuole tornare".

    Lei lo sa qual'è stata la nostra proposta nell'ultima riunione? Dimettere entrambe le dirigenze, procedere all'elezione di una nuova dirigenza (esterna alle dimissionarie) e riportare tutti i tesserati Legio (seniores e juniores) sotto la bandiera della Samb.

    Ma lei lo sapeva di questa proposta? DA noi tutti i tesserati e chiunque fosse minimamente interessato lo sa. Dal lato Samb non lo sa quasi nessuno...

    "Chiacchiere e distintivo"? Io nemmeno sono di San Benedetto e potrei dire che amo i colori rosso e blu perchè sono gli stessi del mio Rovigo, invece li ADORO perchè sono i colori che indossano gli amici che scendono in campo con me.
    E sono VOLUTAMENTE gli stessi colori della Samb perchè noi e loro siamo come fratelli separati da un filo spinato che nè loro nè noi abbiamo steso.

    Il suo, caro signor Palestini, è lo sfogo di un sabato sera... io invece ho il DOVERE di tenere alta l'attenzione su questioni che qualcuno vorrebbe insabbiare per poter poi distorcerle a piacimento.

    RispondiElimina
  60. Qua ormai è certo che ci si sta arroccando ognuno sulle proprie posizioni.
    Il problema fondamnetale non è certo delle idee, giuste o sbagliate a seconda del punto di vista, ma nella totale chiusura di alcuni di confrontarsi con i problemi e con le richieste dei genitori.
    Di fatto oggi abbiamo a san benedetto due società di rugby con appena cinquantamila persone, e la pssibilità concreta che ne nasca una terza, se l'attuale dirigenza della Samb non accetterà le richieste dei genitori.
    Le possibilità che queste richieste vengano accettate sono prossime allo zero, e questo non lo dico io, ma la storia di questa società.
    Il risultato sarà un'ennesima divisione che porterà ad un'inevitabile indebolimento del livello del rugby a san benedetto.
    E' innegabile che esistono le forze, la capacità, le possibilità e soprattutto la qualità per poter creare un movimento che possa essere di livello assoluto almeno nelle marche, ma questo non è possibile per l'intransigenza di alcuni, che si ostinano a rivendicare torti e prepotenze.
    Un'altra divisione, e sotto la stessa dirigenza, di certo dovrebbe portarVi a riflettere su quali possano essere i mali all'interno di questa ASD.
    E' un fatto che siete stati apertamente contestati da un folto numero di genitori (nell'ultima riunione che hanno fatto erano circa quaranta) e questi vogliono da Voi fatti, non proclami.
    Non si può rispondere loro che se vogliono entrare nella Samb, ci sono i spogliatoi da pulire o le righe da fare, perchè ognuno ha una propria professionalità e se adeguatamente sfruttata è il valore aggiunto della Società.
    Ma questo non lo capirete mai, perchè non siete disposti a scendere a patti sulla gestione stessa dell'ASD e i risultati sono evidenti a tutti.
    Oggi tutti i genitori-simpatizzanti-tifosi, si aspettano da voi un'atto di buon senso, una dimostrazione di apertura e democrazia che vada a dimostrare con i fatti che "le porte sono aperte a tutti".
    Il problema non è tanto fusione si, fusione no (questo si risolverebbe subito facendo una consultazione con tutti i giocatori, genitori e simpatizzanti che voterebbero con ampia maggioranza per la fusione), ma la gestione stessa della società che con il suo pressapochismo imperante, si dimostra giorno dopo giorno inadeguata ai tempi e al numero di squadre e giocatori che oggi ci sono.
    Probabile che esistano anche interessi extra-sportivi in tutto questo, ma di fatto il tempo ha dimostrato che questo modo di fare è inadeguato per una ASD, perchè se ancora oggi stiamo parlando di divisioni, è perchè questa dirigenza è inadeguata e incapace di gestire.
    Da voi cari Fioroni-Perozzi-Cava la gente si aspetta solo del buon senso, il che significa apertura o dimissioni.
    La scelta in fondo continua ad essere solo la vostra.

    RispondiElimina
  61. purtroppo la risposta è uguale per tutti non si possono mettere seduti sullo stesso tavolo persone che non vanno daccordo se no si litiga prima di riunirsi e si finisce veramente per sfasciare tutto, iniziare a dialogare questo è il primo passo per tutto e se si va daccordo aperti veramente a tutti non possiamo veramente che le ripicche di alcuni possano minare la samb chiunque è venuto da noi con critiche construttive abbiamo tenuto conto di lui e delle sue parole.lamentarsi e criticare senza dire soluzioni è solo provocazioni

    RispondiElimina
  62. valko almeno non le scrivere se fesserie qua le leggono tutti

    RispondiElimina
  63. Caro Nicola visto che tu le fesserie non le dici, perché non ti comporti da uomo almeno una volta nella tua vita e organizza un'assemblea con la Legio e tutti i genitori,non tanto per la riunificazione perché tanto sono convinto che ci sono molti interessi di mezzo (ma questo a poco a che fare con il rugby,almeno con quello vero) ma organizza questa assemblea cosi puoi difendere davanti a tutti queste verità universali, con tranquillità possiamo parlare di tutti i punti elencati da Menzietti ma lo devi fare tu perché ai nostri inviti non vi siete mai presentati :( l'ultima volta solo Menzietti e Panella sono venuti. Quindi Nicola le chiacchiere stanno a zero e cerca di non rispondere aggirando l'ostacolo e dicendo stupidaggini che ledono ancora di più la tua immagine e credibilità , cerca di rispondere precisando la data di questa assemblea (ma no fra due,tre sei.... mesi)se sei sicuro di avere in mano la spada della verità puoi organizzare questa assemblea pure la prossima settimana cosi puoi dirci tutto guardandoci in faccia sia tu che i tuoi soci...anche se ho notato (al derby al Ballarin) uno dei tuoi amici per non guardarci in faccia sta sempre con gli occhiali da sole ahahahah permettimi una banale battuta visto che ne stai facendo pure tu no……
    PS:Già so che non si farà mai (chissà perché?)cerca almeno di avere la decenza di non prendere in giro no noi,che ormai da voi ci aspettiamo di tutto,ma non prendere in giro o per stupidi i genitori dei ragazzi o chi ha fatto ultimamente parte della vostra dirigenza e poi se n'è andato.

    RispondiElimina
  64. Nicola, tutta questa boria non me la ricordavo.
    Si vede che col tempo sei peggiorato.

    Quelle che tu chiami "fesserie" sono stampate nero su bianco sui resoconti delle nostre riunioni mensili del CD. Anche i risultati sono nero su bianco sui referti del CRM. Dove starebbero le fesserie?

    RispondiElimina
  65. ringraziando il dio non si diventa uomini per aver organizzato una riunione, la posso organizzare pure domani ma per fare che e per dire cosa non lo capito

    RispondiElimina
  66. Hai capito hai capito...tu non ti preoccupare, organizza questa assemblea con presenti noi i genitori e i tuoi soci,poi te lo ricordiamo noi i punti da discutere........compreso le accuse che hai scritto nei post precedenti, ripeto tu e i tuoi soci avrete la possibilità davanti ai genitori di far valere le vostre presunte verità e confermare il nostro comportamento scorretto senza trincerarsi dietro una tastiera,cosi finalmente la verità verrà fuori e la vostra onorata e innocente dirigenza potrà continuare la sua stupenda opera rugbystica.....ti pare poco? che fai prima lo svelto poi fai finta di non capire? non fare il finto tonto che non stai facendo una bella figura e sopratutto non credere che il tuo comportamento ci crea nervosismo o confusione, anzi sta dando una maggiore consapevolezza della gravità della situazione. RIPETO LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO E PENSO CHE ANCHE I FREQUENTATORI DI QUESTO BLOG SI SIANO ROTTI DELLE SOLITE DISCUSSIONI....QUINDI SUL PROSSIMO POST CHE SCRIVI VEDI DI SCIVERE IL LA DATA DELL'ASSEMBLEA CHE ADIRRITURA PUOI ORGANIZZARE IN POCO TEMPO,BRAVO! QUINDI IL PROSSIMO POST DATA E ORA ASSEMBLEA OPPURE CONFERMI DI NON ESSERE UNA PERSONA ATTENDIBILE....ANZI DICIAMO CHE NON LO SEI E CHIUDIAMO IL DISCORSO ANCHE PERCHE' SI NOTA BENISSIMO CHE HAI SCRITTO PROVOCAZIONI E BUGIE DEGNA DELLA SOCIETA' CHE RAPPRESENTI.....

    RispondiElimina
  67. Buon giorno, sono Fabio Ubaldi e visto che sono stato giustamente tirato in ballo voglio dire la mia:
    io insieme ad altri ragazzi eravamo intenzionati ad andar via dalla Rugby Samb e mi ero fatto avanti (nel senso che ero il primo) nel chiedere il mio tesserino ma mi è stato risposto che ci volevano due mila euro.
    A questo punto gli altri capendo che queste cifre non erano accessibili hanno preso la loro decisione e alcuni si sono fermati come me altri sono rimasti nella rugby samb aspettando tempi migliori.
    Quello che dice Cava non è assolutamente vero, non gli ho Mai espresso la volontà di tornare nella Rugby Samb.
    Ho buoni rapporti con i giocatori della Rugby Samb con i quali sono in contatto e loro sanno benissimo come sono andate le cose.

    RispondiElimina
  68. Spero che tu Nicola ti ritenga soddisfatto.
    Spero ancor più che ti renda conto tu e gli altri che la situazione non è più sostenibile e che è necessario che facciate un cambio di rotta drastico, indispensabile e irrinunciabile se veramente tenete ai ragazzi.
    Qui non è più tempo di proclami, di domande senza risposte, o di "sci sci mo vedemo che se pò fa"
    Qui ci vogliono fatti.
    Il che significa apertura o se per voi è così inaccettabile dimissioni, prima che questa situazione vi scoppi fra le mani.

    Capisco che tutto questo parlare di problemi di una cittadina su un blog regionale, possa essere antipatico, ma questo si è reso necessario perchè sui blog della rugby samb sono interdetti i post ai dissidenti, perchè la democrazia non è di quella famiglia.
    Ma capirete tutti l'importanza di dover comunque tutelare dei ragazzi che in questo momento sono assolutamente indifesi e che a più riprese chiedono un'intervento.

    RispondiElimina
  69. Colpo di scena Nicola!
    Sei improvvisamente diventato tu quello che scrive fesserie!!
    Sono curioso di vedere in che modo ora rimangerai quello che hai scritto.

    Il punto nodale, comunque, è quello che ha sritto Giovanni. I chilometri di discussione sono inutili e non portano a un qualche FATTO concreto.
    Però risultano utili a smuovere qualcuno, a far chiarezza su vicende mai chiarite.

    RispondiElimina
  70. non ho parole spacciarsi pure per ubaldi è davvero il colmo vi dovete vergognare

    RispondiElimina
  71. ho finalmente capito quale la colpa della rugby samb, non sono corruttibili i dirigenti e chiunque a sbagliato carrozzone fa di tutto per risalire sul carro del vincente ma questo è il modo sbagliato perche se riescono a fare fuori noi ci sono altri dirigenti che la pensano come noi e vi garantisco ne sono tanti

    RispondiElimina
  72. Non ho parole, spacciarsi per Nicola Cava e sparare cazzate alle sue spalle non è una cosa bella!
    Poi se Cava lo viene a sapere vi denuncia a tutti sapete?

    RispondiElimina
  73. ..."ci sono altri dirigenti che la pensano come noi e vi garantisco ne sono tanti"...

    Certo, ve li siete "capati" con cura, epurando chi non ottempera i vostri restrittivi criteri di selezione...

    Hai già cominciato a inventare qualche scusa valida anche per quei quattro cartellini che hai scolorito? (puoi magari dire che erano rimasti nei pantaloncini quando li hai messi in lavatrice...)

    RispondiElimina
  74. Nicola allora questa assemblea? (lo sapevo) parli tanto e poi scappi :(. Se questa persona non è Ubaldi perchè non facciamo questa assemblea e chiamiamo Ubaldi cosi poi vediamo.....come ripeto se tu hai in mano la spada della verità,dell'innocenza,dell'etica morale ecc ecc .....non dovresti aver paura di niente,quale migliore occasione per far vedere a tutti (compresi genitori)la verità.... che fare un'assemblea?. Ho rifatto questa domanda anche se sò che non ci sarà mai una risposta (chissaà perché).....ormai non ci sono scuse e nessuno può dire che non sa come stanno le cose, ma a questo punto comincio a pensare che effettivamente la colpa è di chi ancora porta i figli a giocare con la società ASD Rugby Club Sambenedetto :(. Nicola dopo tutto questo mi hai confermato di che pasta siete fatti sia tu che il tuoi soci (ti posso assicurare che mi dispiace conoscere questo lato di te ) e concludo con il dire che,chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente....basta questo per descrivere la situazione…..

    RispondiElimina
  75. Per fatti come quelli raccontati da Ubaldi c'è la giustizia sportiva... sarebbe sufficiente una denuncia al Coni per mettere fine a sta storia.
    Davide Falcioni

    RispondiElimina
  76. quello che vi fa star male è il fatto che dopo tre anni che avete scritto e detto tutto quello che volevate senza che mai nessuno obbiettasse niente qualcuno possa mettere in dubbio le vostre parole pero a tutto c'e un limite.tutti quelli che mi dicono che scrivo fesserie me ne dicessero almeno una e non scrivo piu .cosi potete dire tutto quello che volete senza problemi.aspetto

    RispondiElimina
  77. No no, Nicola, devi continuare a scrivere!
    Stai facendo un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  78. Piuttosto, era ora che qualcuno di voi si degnasse di dire qualcosa pubblicamente e non solo alle spalle!
    Almeno adesso vi siete rivelati per quello che siete!!

    RispondiElimina
  79. Si,si,si Nicola come dici tu.....allora questa assemblea? ora e data assemblea? puoi avere la possibilità di azzittire noi menzonieri con questa assemblea .....ma parli parli e aggiri sempre la domanda? Guarda che non devi invitare tutta la città di San Benedetto devi solo invitare La Legio e i genitori dei vostri ragazzi,per una discussione più che civile,se continui cosi,l'impressione che dici le fesserie diventa ovvia.Continuo a non capire, hai la possibilità tu e la tua grandiosa dirigenza di togliere di mezzo la Legio Picena facendo trionfare la verità che reclami tanto,ma tu invece non rispondi o fai finta di non capire ....... :) :)

    RispondiElimina
  80. Ma sì và, un paio di fesserie che hai scritto te le voglio proprio ricordare (le hai scritte qui: https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8222896865911020082&postID=2665447722821422457).

    Blogger cava nicola ha scritto

    "...per fortuna ho una buonissima memoria..."

    "..la19 aveva vinto il campionato aveva vinto le semifinali e doveva fare la finale un sogno che si avverava si preparavano con 5 allenamenti a settimana andare li e dirgli che tutto cio non valeva la pena perche tutti i piu forti sarebbero andati di la non c'e la siamo sentita anche se lo spareggio per la serie B NON è CHE VENIVA TUTTI I GIORNI ma la prima squadra non aveva fatto niente per convincerci presentandosi agli allenamenti una settimana prima dello spareggio una volta in 9 una in11.."
    Mezzo campionato della 19 con un giocatore proveniente da jesi, con cartellino falso, che giocava al posto di Edoardo (il quale, per ripicca, si è conservato una copia del tesserino falso con cui giocava costui...) e per vincere la finale, per PREMIARE i ragazzi della 19, avete pensato bene di fare giocare DUE ragazzi della seniores con cartellini falsi (i nomi li sai bene Nicò, sennò chiedi a Bernardo), lasciando in panchina altrettanti ragazzi che avevano fatto i 5 allenamenti di cui hai parlato...

    poi:

    "arriva l'estate e si cercava di ricucire lo strappo,almeno da parte nostra accettando tutte le loro proposte da rosini a pippo ecc.poi sapemmo che mentre trattavamo avevano gia fatto una societa nuova e avevano gia mandato la lettera per i nulla osta"

    l'estate di cui parli parli è quella di DUE ANNI DOPO la finale per la serie B (hai davvero un'ottima memoria!!...) e la proposta di fare entrare Pippo nella dirigenza l'avete rifiutata in occasione della riunione presso il ristorante di Athos (ma tu eri assente, quindi ti è stato riferito quel che gli è parso più opportuno...).

    La società nuova è stata costituita l'8 settembre 2008, dopo che la questione era in trattativa da maggio, non coincidono i tempi con quello che affermi...

    La tua memoria è fallace come un colabrodo e molti fatti li sai (?) solo per averli SENTITI dagli altri due tuoi degni compari. Non ci sei quasi mai stato quell'estate, sei stato per mesi in Messico (io si che ho una buona memoria..) e ora parli come se avessi vissuto in prima persona quelle vicende.

    Se vuoi l'elenco delle altre stronzate che hai detto te le posso scrivere appena ho un altro quartarello di tempo da buttare.
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
  81. ai detto ancora fesserie io avevo detto che dopo la vicenda 19 seniores sono iniziate le polemiche e poi la rottura che ci conta i cartellini dove io non ho menzionato, per pippo addirittura ci avevo parlato io e fioroni una settimana prima e gli e lo avevamo detto noi di venirci a dare una mano e lui disse di si.non hai capito la mia domanda se ho detto delle fesserie almeno dimmene una cosi sembra davvero che ti stai arrampicando sugli specchi e non la trovi

    RispondiElimina
  82. Nicò, il link l'ho messo apposta.
    Rileggi quello che hai scritto.
    Sei allo stremo, ripeti le stesse cose fino alla noia.
    Ma una coscienza ce l'hai?
    Sei arrivanto al punto dal negare le cose che tu stesso hai affermato!
    Sembra di parlare con il muro, mi chiedo se ci sei o ci fai.

    RispondiElimina
  83. Nicola leggo con dispiacere la tua incredulità ma ti assicuro che sono io Fabio Ubaldi e se vuoi mi puoi chiamare e ti darò conferma dalla mia viva voce oppure ci vediamo a Centobuchi dopo il lavoro.
    Invece di prendertela con questo o con quello guarda in casa tua e scova chi sta lavorando contro chi come me chiede di essere libero.
    Se tu dici e mi confermi che possiamo svincolarci dalla rugby samb senza nessun onere, i prossimi giorni appena mi sarà possibile verrò a farvi firmare i moduli.

    RispondiElimina
  84. Questo FALSO Ubaldi ora si è impossessato anche del cellulare del VERO Ubaldi? L'affare si complica Nicola? E adesso come riuscirai a negare anche questa evidenza?

    PS:
    Ho letto solo adesso l'intervento di Giovanni...
    Questo 2011 si preannuncia molto duro per te, Nicola, e per gli altri tuoi degni compari.
    Chissà se in cuor tuo non stai maledicendo di esserti invischiato in questo casino.
    Chi semina vento raccoglie tempesta.

    RispondiElimina
  85. Beh mi sembra che di carne al fuoco ce ne sia a sufficienza, ho anche ricevuto mail che invitano a uscire fuori e ad alzare i toni.
    E' ovvio che ci stiamo sputtanando tutti, Samb, Legio e rugby compreso se anche ad Ascoli qualcuno comincia a chiedere se anche noi abbiamo gli stessi problemi o persone con comportamenti poco chiari.
    Noi siamo ben consci di non avere scheletri di nessun tipo, ma questo non ci esenta da nessuna responsabilità per quanto riguarda la credibilità del movimento e allora invitiamo le parti in causa a fare quanto in loro potere per dirimere SUBITO la questione.
    Ripeto: la credibilità dell'ambiente rugby è troppo più importante di chiunque per cui Longhi, che da quanto ho letto è informato, o chi per lui non può più tergiversare. Dispiace solo che quanto ho letto, vero o falso non importa, richiede l'uso della mannaia, qualche testa dovrà necessariamente cadere per cui magari il passo indietro sarebbe la decisione migliore.

    RispondiElimina
  86. Dimenticavo, una domanda:
    siete sicuri che chiedere soldi per lo svincolo sia illegittimo? Mi sembra che il valore della formazione sia parametrizzato anche nei documenti federali.
    Poi magari sarà discutibile moralmente o altro ma illegittimo non credo, certo che comunque negare una richiesta che c'è stata non depone a favore.

    RispondiElimina
  87. Buon giorno a tutti; mi ero ripromesso di non intervenire più, in alcun modo, ma ho raccolto l'invito del buon Giovanni Menzietti e, non essendo uno che si tira indietro, eccomi di nuovo in piazza. La seguente è la mia considerazione finale per tutta questa vicenda.
    In quattro anni ne ho sentite di cotte e di crude, da una parte e dall'altra (da gente coinvolta a vario titolo); non essendo a conoscenza dei fatti,una volta davo ragione a uno e poi all'altro in un turbinio di informazioni più o meno di parte, più o meno veritiere. Perchè il problema è proprio questo: ognuno espone la propria verità (e ce ne sono a iosa)ponendosi dal lato della ragione. Possibile che tutti hanno ragione? Ad oggi non mi sento più di appoggiare la causa di nessuno almeno finquando non uscirà (da qualche riunione)la VERA VERITA'.
    Una raccomandazione e chiudo:
    NON DIMENTICATE IL BENE PIU' PREZIOSO DI QUESTO SPORT: I RAGAZZI. Ciao a tutti e buon rugby.

    Pubblico questo per conto di Silvio Palestini che me lo ha chiesto perché non riesce più a postare.

    RispondiElimina
  88. chiudo i post anchio con una riflessione intanto nessuno mi ha detto dove dicevo fesserie. mi sa di strano che l'unica societa,forse in italia,a essere squalificata con pene cosi severe si parla di 3 anni al presidente,3 anni allenatore 3 anni ai giocatori per colpa dei cartellini falsi dica a noi qualcosa una delle poche a non essere mai incappate in questo. mi sa di strano che l'unica societa forse in italia ad un anno dalla squalifica a non avere un presidente(nemmeno so se si possa fare mi devo informare)dove tutti anno paura di farlo molto probabilmente perche conoscono la loro posizione interna,dica qualcosa a noi dove tutti vorrebbero entrare...assomiglia tanto a quelle madri che parlano tanto male dei figli altrui per coprire le malefatte dei propri figli

    RispondiElimina
  89. Caro Silvio.....ma più chiaro di cosi....ma scusate è tanto semplice... per far venire fuori la verità basta un'assemblea.....ma alla mia/nostra (visto che sono in tanti a volerla compresa i genitori) richiesta il signor Cava non ha mai risposto,basta leggere tutti i post è palese che le persone che hanno paura di questa assemblea fanno parte della dirigenza ASD Rugby San Benedetto che continua a dire un sacco di stupidagini...ritornando al discorso: L'ho ripeto per l'ennesima volta riportando anche il post di Nicola Cava.
    @ Nicola Cava dice :ringraziando il dio non si diventa uomini per aver organizzato una riunione, la posso organizzare pure domani ma per fare che e per dire cosa non lo capito.
    Quindi Nicola che vogliamo fare?tu non ti preoccupare cosa dire ci sono tante domande da fare.... vuoi continuare peggiorando la situazione?
    @Caro Silvo non riesco prorio a capire i tuoi dubbi.
    @Piceno old: penso personalmente che per questa situazione non si muoverà proprio nessuno,sopratutto Longhi che ha bisogno di voti per il suo mandato...

    RispondiElimina
  90. Nicola chiudi il post e lasci tutti senza risposta per questa assemblea? dove potevi dire pure questa cosa contro la Legio Picena invece perdi l'occasione...chissà perchè? Comunque se fossi in te mi starei proprio zitto, visto che lo scorso campionato con voi giocavano persone di 52 anni e 47 anni non posso fare i nomi per questioni di Privacy ma tutti lo sanno chi sono testimoni e foto.Se fai questa assemblea ti giuro che ti porto tanto di fotografie e sono pronto a farle vedere a chi di competenza cosi ti passa lo stupido...fai bene ad non rispondere più hai dimostrato di non essere una persona seria e attendibile.

    RispondiElimina
  91. Massimo ha detto:
    @Piceno old: penso personalmente che per questa situazione non si muoverà proprio nessuno,sopratutto Longhi che ha bisogno di voti per il suo mandato...
    Può anche darsi, ma nessuno può permettersi di ignorare un esposto dovutamente formalizzato, neanche Longhi. Non dimenticare fra l'altro che rispetto al regolamente delle ASD ci sono anche delle inottemperanze che non so a quale grado di giudizio potrebbero arrivare e, volendo, si può anche mandare il tutto per conoscenza a Roma, ovvero agli stessi che, detto per inciso, hanno bastonato la Legio.

    RispondiElimina
  92. Nicola, stai calmo.
    Non ti innervosire.
    Le fesserie la hanno viste e lette tutti, solo tu hai il salame davnti agli occhi.

    SE noi abbiamo commesso un errore, abbiamo pagato.
    SE voi avete commesso errori, pagherete, mi sembra logico, no?

    Fabio ti ha smentito, afferma che sei uno SPUDORATO MENTITORE.

    Le foto dei cartellini rossi sventolati durante SAMB-Macerata le ho viste anch'io. Anche la tua declamata ONESTA' vacilla.

    Hai scritto di una riunione con i genitori come fosse stata una riunione di famiglia. Omettendo che una buona parte di loro ha contestato la dirigenza. Anche la tua OTTIMA MEMORIA mi sembra un mito.

    Ovviamente mi sto inventando tutto, passo le notti a pensare come buttare fango su voi tre, me ne invento di tutti i colori...

    Hai la possibilità di smetirci tutti e pubblicamente, che aspetti?
    Diamo seguito alla richiesta di Massimo e Giovanni, facciamo questa assemblea!!
    Stasera? Domani?
    I contatti ce li hai, chiamaci quando vuoi, noi siamo disponibili sempre.

    RispondiElimina
  93. Rieccomi, vi lascio qualche tempo per problemi di account, e trovo quasi 100 messaggi, ma non in uno trovo la spiegazione al mio originale post? Nicola spiega i colori dei cartellini, hai fatto una cazzata stratosferica, dacci una scusa stratosferica (=alla cazzata). Scusate sono Dandan con un nuovo account, visto che con quello vecchio non riuscivo a postare. Questioni cartellini falsi a San Benedetto è una prassi adesso come in passato. Nicola hai detto a Valko delle squalifiche dei cartellini falsi, io gli ho rotto le scatole all'infinito, ed ammettendo lo sbaglio penso che non lo faranno più (lo spero x loro). Comunque spero che il giudice sportivo marchigiano sappia di tutto questa storia e possa trarne le dovute decisioni e conseguenze per tutti i partecipanti alla festa.

    RispondiElimina
  94. Facciamo un minimo di chiarezza.
    Le richieste di chiarimento fatte dai genitori dei giocatori della Samb Rugby alla dirigenza, non hanno niente ha che vedere con le richieste fatte dalla Legio alla dirigenza Samb.
    Le prime trattano la gestione, e l'organizzazione tecnico-sportiva-economica della ASD Rugby Samb che si è dimostrata finora incapace e soprattutto priva di programmazione.
    La seconda invece tratta la proposta fatta mesi or circa la possibilità di una riunificazione delle due società (proposta caldeggiata da genitori e personalità politiche). Quella richiesta fu discussa davanti al sindaco dalle due dirigenze e diceva a larghe linee questo:
    -dimissioni dei due direttivi (legio e samb)
    -riunificazione sotto il nome samb
    -nomina di un nuovo direttivo esterno.
    A questa proposta la Samb rispose di no.
    Il problema nacque quando poi la dirigenza per giustificare il no, comunicò in una riunione a tutti i genitori che risposero così perchè la richiesta della Legio prevedeva lo scioglimento delle due società e la fusione in una nuova società.
    Da qui la serie di accuese e di richieste di chiarimenti di genitori che si sono sentiti presi in giro.
    Da qui tutte e due i gruppi chiedono chiarimenti e riunioni per motivi diversi, ma figli entrambi di una gestione inadeguata e incompetente.

    Oggi che sono stati pubblicate molte verità su questa storia, diventa assai fastidioso dover leggere ancora frasi del tipo"ditemi dove ho detto delle fesserie".

    La rivoluzione di oggi forsè perchè fatta da semplici genitori preoccupati per i loro figli anche se sembra preoccupare meno questa dirigenza, ha talmente tante frecce al proprio arco che sottovalutarla è il più grande errore che si possa fare.
    Pensare poi di dover combattere su due tavoli sono certo che toglie il sonno a chiunque.
    Prima o poi alle domande si dovrà rispondere perchè se non lo si da ai diretti interessati, poi si rischia di darle a qualche omino in divisa e allora diventa difficile contiunare a dire fesserie.

    RispondiElimina
  95. che vi fermate??? almento arrivate a 100.....

    RispondiElimina
  96. speravo in qualcosa di meglio.....

    RispondiElimina
  97. Ciao Nicola! invece di accontentare solo Rino, accontenta tutti,con una bella assemblea.... daiiii ora e data assemblea......però se devi rispondere facendo il finto tonto non rispondere per niente risparmiati un'altra figuarccia :)

    RispondiElimina
  98. Quello che invece vi chiedo io è di smettere qui questo dibattito.

    Non vi sta portando da nessuna parte e chi nesta uscendo con le ossa rotte è tutto il rugby.

    Ormai ognuno ha detto le sue ragioni e mi pare che non verrete mai a capo discutendone su questo blog.

    Se c'è davvero una volontà da parte di entrambe le società vedetevi e discutetene.

    Altrimenti che ognuno prosegua per la sua strada e il tempo dirà chi ha avuto ragione.

    Buon rugby a tutti!

    RispondiElimina
  99. Matteo hai perfettamente ragione e concordo,ma permettimi di dire che è giusto che ognuno faccia la propria strada ma in modo corretto,non si possono accettare diffamazioni o stupidaggini da certe persone che non accettano il confronto (assemblea),quindi come vedi viene smentito il tuo pensiero sul fatto di venirsi in contro ,è solo una parte che non vuole venire in contro..... e la cosa mi può stare anche bene ,ma se permetti se una persona ha tanta voglia di accusare e screditare deve risponderne davanti a tutti, anche perché ci sono persone che per far andare avanti una squadra stanno facendo dei sacrifici e se permetti conoscendo la situazione e scusa il termine mi assumo le mie responsabilità (visto che mi sono iscritto regolarmente con tanto di e-mail)non permetto false critiche o pettegolezzi da gente che ha la merda appiccicata al culo che veramente sta rovinando il mondo del rugby. Chiudo e ti chiedo scusa per quest’ultimo post.

    RispondiElimina
  100. pensavo che spiegare come stavano le cose servisse a qualcosa e non è servito a niente pensavo che aprire un dialogo portasse a qualche soluzione e non è servito a niente ,allora che ho scritto a fare.......non lo so pero almeno ho imparato a scrivere con due dita .

    RispondiElimina
  101. Diotalevi ha scritto: "che ognuno prosegua per la sua strada e il tempo dirà chi ha avuto ragione"
    vedete di seguire questo sensatissimo consiglio e finitela con questa deprimente telenovela.
    state dimenticando l'essenza stessa del rugby trasformandovi in tifosi da bar dello sport alla domenica sera.......
    ognuno si metta al lavoro e alla fine chi avrà lavorato meglio vincerà....come in una partita, la squadra migliore vince!! sempre!! al fischio dell'arbitro si dà la mano all'avversario e si fà baldoria al terzo tempo tutti insieme.....semplice come una partita di rugby.

    RispondiElimina
  102. Nemmeno l'artista piu' fantasioso sarebbe mai riuscito ad immagginare tutto questo...
    Non voglio entrare in merito a questi discorsi, ma delle domande mi frullano in testa...

    -Ma è possibile che ci siano società cosi' scorrette e nessuno in federazione dica nulla?

    -Ma a sbt è prassi far giocare ragazzi con i cartellini falsi?

    RispondiElimina
  103. toglimi una curiosita ma massimo chi perche prima avevo risposto perche ero convinto che eri angelini ma adesso o dei dubbi angelini massimo non avrebbe mai detto ste fesserie. non rispondo a chi non conosco grazie

    RispondiElimina
  104. Ciao Nicola sono io Massimo Angelini, ti dico subito che non scrivo più in questo post,quello che ci dovevamo dire ce lo siamo detti, non scrivo più perchè non vorrei che adesso incomiciano ad iscriversi persone con profili simili estranei della vicenda (i classici sciacalli della situazione) per creare ulteriore tensione o altro.Se vuoi parlare con me personalmente sai dove trovarmi e se vuoi ci facciamo pure una birra, ma qua non scrivo più.Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  105. Mi dispiace proprio ma il consiglio di Matteo è certamente pieno di buonsenso ma nella fattispecie, per la gravità di quanto ho letto, il buonsenso serve a poco.
    Qui si parla di cartellini rossi che in fase di referto diventano gialli, di tesserini falsi a iosa, per di più con l'aggravante dell'uso anche nelle giovanili (e qui aggiungo io qualcuno parla anche di U14), il tutto accompagnato da una gestione della società in barba alle più elementari norme statutarie.
    Allora mi permetto di modificare il consiglio di Matteo: smettiamola di scrivere sul blog, che ci procuriamo solo male da soli, e andiamo nelle procure, sportive o civici o magari penali scegliete voi, e mettiamo una pietra sopra a tutta questa storia, anche perché se dopo tutto questo scrivere non si muove nulla allora ha ragione Nicola nel dire che al di la delle chiacchiere non c'è niente.
    Scusate l'ennesima intrusione, io comunque mi fermo qui.

    RispondiElimina
  106. ringrazio a dio non eri tu massi, certo che ci possiamo fare una birra,ero convinto che scrivendo la nostra si aprisse un dialogo ma non cosi ,cosi è solo un accusarsi a vicenda senza arrivare da nessuna parte

    RispondiElimina