Domenica dovrebbe essere giornata di spareggi:
Imola-Forlì (domnica 26 aprile)
Accademia Avezzano-Paganica (sabato 25 aprile)
Gran Sasso-Terni (domenica 26 aprile)
Poi i gironi:
G1
A-Vincente Imola-Forlì
B-Pesaro
C-Etruria vs Vincente Accademia Avezzano-Paganica (1 maggio)
A-B (1 maggio)
B-C (3 maggio)
C-A (10 maggio)
G2
A -Rugby Club Firenze
B -7 Fradis Sinnai
C -Perdente Imola-Forlì vs Vincente Gran Sasso-Terni (1 maggio)
A-B (1 maggio)
B-C (3 maggio)
C-A (10 maggio)
Finale in campo neutro (imola?) 17 maggio fra le prime dei due gironi. Chi vince sale in B. Per la perdente e le seconde dei due gironi il barrage nazioonale per gli ulteriori posti disponibili per la serie B.
C'é qualcosa che non quadra: come fa Pesaro, e Sinnai nell'altro girone, a giocare il 1/05 contro A e il 3/05 contro C?
RispondiEliminaE poi scusa la circolare informativa n. 4 continua a riportare per la zona 3 1 diretta e 5 finaliste, perché tu parli di 1 diretta e 3 finaliste? Franco.
Basta che scendono in campo, no? Lo so che sono partite molto vicine, ma non ci sono altre date disponibili. E' tutto slittato troppo avanti per le cause che conosciamo e ora Pesaro e Sinnai si trovano a giocare due gare in tre giorni.
RispondiEliminaPer le altre finaliste chi vivrà vedrà.
Io resto dell'idea che alla fine passeranno quelle che ho detto. Dal comunicato non si capisce granchè e sono di sta idea perchè anche l'anno scorso il comunicato era come quello di quest'anno e ne son passate tre.
Un "solito" grande SPOTTI (CRER) fa il bello ed il cattivo tempo. Bello x le Emiliane, Brutto x le altre. Se non sbaglio esiste una norma federale che vieta di giocare partite ravvicinate a non meno di 5 giorni!!! La vincitrice del girone 1 chiaramente la + svantaggiata. Grazie Spotti.
RispondiEliminadaniele