venerdì 28 novembre 2008

Per dare una mano ad un rugbista

da www.toscanarugby.com:


Come alcuni di voi sapranno, domenica scorsa, durante l'incontro Rugby Pistoia – Pro Rugby Spezia, il tallonatore spezzino Cosimo Alessandro è stato vittima di un gravissimo infortunio alla spina dorsale che lo ha costretto ad un lungo intervento chirurgico presso il C.T.O. di Firenze dove è ancora ricoverato.

Con la presente la società Pro Rugby Spezia vuole ringraziare pubblicamente tutti quanti si stanno stringendo intorno a Cosimo sia fattivamente sia emotivamente, mai come oggi lui e la sua famiglia hanno bisogno di sostegno.

Cosimo infatti era, per via di una situazione che non è qui il caso di affrontare, l'unico sostentamento per sé, la madre e la sorellina e nessuno è in grado di dire oggi quando e come sarà nuovamente in grado di assumersi tale responsabilità.

Per cercare di dare nella vita lo stesso sostegno che siamo soliti dare in campo, lo Spezia Rugby ha aperto il conto corrente “Amici di Alessandro Cosimo” ad uso esclusivo della madre di Cosimo e a disposizione di chiunque abbia intenzione di dare una mano.

L'IBAN del conto è IT33Y0603010701000049625C00

Vi preghiamo di dare la massima diffusione a questa mail così che la famiglia possa dedicarsi al 100% al recupero di Cosimo senza avere la testa impegnata dai quotidiani problemi economici che tutti conosciamo.

E pensate che basterebbe un euro per ogni tesserato FIR a dare un aiuto importante. Ringraziando anticipatamente TUTTI vi invitiamo, in caso di qualunque necessità di comunicazione, a contattarci al seguente indirizzo e-mail:

matteopagni@hotmail.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I migliori saluti ovali Matteo Pagni

Nessun commento:

Posta un commento