mercoledì 12 novembre 2008

Classifica under 17

C L A S S I F I C A Girone 1

ASD PESARO RUGBY 20
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 15
ASD RUGBY JESI 70 11
FOLIGNO RUGBY ASD 10
AMATORI RUGBY FERMO 1935 4
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD 0
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD - 3 (-4)

9 commenti:

  1. Che belle le under 17, dovevate vedere domenica, ad Ascoli, tre ragazzi dell'Ascoli espulsi, in una partita dove . . . . .. Forse avete qualche problemino disciplinare!
    Speriamo per il ritorno, se venite.

    RispondiElimina
  2. Si ci sono stati un pò di falli, ma penso per la poca esperienza dei giocatori dell' ascoli, Fino a quest'anno non ha avuto una squadra u17 in campionato, non si devono demoralizzare, miglioreranno sicuramente, Comunque in alcuni momenti della partita ci hanno dato filo da torcere. Un punto in classifica lo meritavano.

    RispondiElimina
  3. se vogliamo mettere tutto su carta, abbiamo preso credo 4 gialli, di cui un placcaggio alto (giusto il giallo) e ben tre ammonizioni perché non si rispettavano i 10 metri

    ora, a livelli di under 17 regionale, ragionevolmente si possono dare tre gialli per falli di squadra, se il fallo reiterato è il non rispetto dei dieci metri?? mica uno, nè due... tre.... dai ragazzi!

    comunque un applauso allo jesi, davvero in gamba la squadra.. ovviamente la prestazioni che più mi è saltata all'occhio è stata quella del ragazzo di colore (ala) che ha messo davanti a me la palla in meta per ben tre volte.. quello che si dice un buon finalizzatore

    RispondiElimina
  4. Tu anonimo che schernisci i ragazzi di Ascoli ricordi per caso come eri all'inizio della tua attività? O forse, dato che sei nato forte e bravo e ti diletti a fare sarcasmo a buon mercato, ti chiami Parisse o Bergamasco? Rispetta gli avversari, sempre, anche quelli meno bravi come gli ascolani, comunque tranquillo a Jesi verremo, ne prenderemo 100 invece di 50 ma umilmente impareremo qualcosa in più. Ciao sciocchino, Picenold.

    RispondiElimina
  5. Si infatti, senza offesa per l' altbrito, ma anche lui dovrà lavorare molto! dà le punizioni quando ci dovrebbero essere mischie, non vede gli avanti, sia nostri che degli altri.

    RispondiElimina
  6. E VAI CON LA POLEMICA, anche in under 17 mi sembra troppo. Basta, si tratta pur sempre di ragazzini per la maggior parte neofiti. Facciamoli crescere senza interferire con sterili ed inutili sproloqui. Anche se l'arbitro ha sbagliato, e non stento a crederlo, lo ha fatto sicuramente in buona fede, e gli errori aiuteranno a crescere anche lui.

    Un saluto sincero

    RispondiElimina
  7. Non è polemica fine a se stessa, non si può, visto anche come vanno le cose oggi, lasciare che venga meno il rispetto. Il sottoscritto giocava qiuando nasceva il rugby a Jesi, ne ricordo ancora qualche episodio, ma non mi tornano in mente sfottò o ironie. Comunque devo ammettere un errore: attribuivo il primo post ad un ragazzo, e per questo l'ho apostrofato sciocchino, ora più lo leggo e più mi sembra opera di qualcuno più grande, certamente di età, e allora sciocchino non calza più, lo sostituisco con .......... ve lo dico un altra volta.
    Ciao, Picenold
    PS. firmatevi per favore, magari con un nick, vorrei sapere con quante persone sto interloquendo.

    RispondiElimina
  8. Ringrazio tutti per aver iniziato a firmarvi.

    Chiedo ancora di finirla con queste polemiche fra le due fazioni di san benedetto.

    E devo chiarire, a onor del vero, che non cerdo che la Legio sia nata in vista delle elezioni per il comitato, visto che la Legionon avrà diritto a votare per il nuovo comitato, essendosi iscritta alla stagione 2008/2009, mentre le aventi diritto sono le società esistenti dalla stagione 2004/2005 alla 2007/2008.

    O mi sbaglio?

    Valko dicci qualcosa.

    RispondiElimina
  9. ecco qui la classifica aggiornata al 16/11/08 ecco il link se qualcuno fa un post.. :) http://i38.tinypic.com/263emu0.jpg

    Ciao a tutti e buon Rugby



    Mich_rugby_jesi_u17

    RispondiElimina