lunedì 17 novembre 2008

L'educazione non guasta nemmeno in un blog

E' incredibile quanta poca intelligenza emerga in questo blog.

Tale blog nasce solo con l'intento di dare informazioni sul rugby nelle Marche e stimolarne la discussione affinchè tale realtà ovale cresca.

Sono davvero incredibili le risposte ad un topic che voleva solo parlare del comitato prossimo a venire.
Mi scuso con i diretti interessati e provvederò a cancellare quei post che sono solo inutilmente provocatori.

Ricordo che inizialmente per scrivere sul blog era prevista una iscrizione. Poi su richieste dirette ho permesso a chiunque di scrivere senza previa iscrizione.
Mi aspettavo almeno di vedere le firme di certi interventi.
Invece come spesso dice il mio capo, internet è il luogo dove la deficienza delle persone si esprime nella migliore maniera.

Siccome sono ottimista di natura, al momento lascio la libertà di scrivere sul blog, lasciandomi il diritto/dovere di cancellare tutti i post fuorti tema e anonimi nel rispetto di chi si firma.

Ovvio che se nel giro di una settimana le cose non cambieranno provvederò a rimettere l'iscrizione con tanto della pallosa password per entrare. Ovvio che non posso stare continuamente a controllare i vostri post.

Non fatemi rimpiangere l'idea di aver aperto sto blog.

4 commenti:

  1. Bene, a due giorni dalla reprimenda l'educazione e le buone maniere regnano però ora non scrive niente nessuno. Mancano gli argomenti?
    Provo a lanciare un sasso nello stagno immobile: lo scorso anno la Old Pescara Rugby, pur non dando l'impressione di essere così inattaccabile come sembra essere oggi l'Accademia Avezzano, non perdeva mai e solo alla fine, probabilmente perché appagata, è caduta, ad Ancona (?). Con l'Accademia che facciamo? La lasciamo viaggiare a 80/90 punti a partita? Lancio una sfida alle concorrenti: chi nella media dei due incontri avrà avuto il risultato migliore sarà aspite di tutti gli altri ad un mega terzo tempo. Saranno escluse ovviamente le compagini che non si presentano e comunque si potrà stilare un calcolo anche diverso dalla mera somma dei punti. Insomma una taglia sull'Accademia Avezzano!!
    Scherzi a parte, però si potrebbe fare davvero, mi chiedo come mai, tranne il post di presentazione, non leggo nulla targato A.A.? Il loro blog è stato cancellato e costoro sembrano isolati nel loro mondo, non dico dorato ma almeno ingentilito da un robusto budget di spesa, e non considerano nessuno. Gli amici di Atessa mi hanno riferito di essere stati anche un pò sfottuti, non ho ben capito se dai giocatori o dai supporters, e la cosa mi sembra strana e stonata almeno per le conoscenze che ho nell'aquilano. Mah, che ne pensate?

    PS Non sò se questo post sarà pubblicato, ne eventualmente come, e allora chiedo a Matteo come si deve fare per sottoporre ai perditempo che ci leggono un nuovo argomento?

    RispondiElimina
  2. La tua proposta è veramente interessante.
    La samb gioca in casa con l'avezzano il 21 dicembre, ma all'ascoli tocca prima il 30 novembre in casa loro.
    Due sfide interessanti.
    Noi speriamo molto nelle festività natalizie, sai magari sono più buoni e arrendevoli...

    RispondiElimina