sabato 23 ottobre 2010

Riunione progetto scuola con Tullio Rosolen

La crescita del rugby passa anche per la scuola. Anche in questa stagione gran parte delle società rugbistiche delle Marche si muoverà all'interno degli istituti scolastici per promuovere il gioco della palla ovale.

Proprio per fare il punto della situazione e presentare i progetti scolastici 2010-2011 il Comitato Marche ha indetto per lunedì 25 ottobre 2010 alle ore 19:00 presso la sala riunioni del CONI Regionale di Ancona - Palasport "Rossini" c/o stadio del Conero, Strada Provinciale Cameranense, (sulla A14 si consiglia pertanto l’uscita Ancona Sud) - una riunione del settore scuola.

A rendere ancora più importante l'incontro, la presenza del Responsabile Progetto Scuola della Federazione Italiana Rugby, il professore Tullio Rosolen.

“Sarà un importante momento di confronto su uno dei settori cruciali per il nostro movimento – spiega il presidente del Comitato Maurizio Longhi- Siamo onorati di avere con noi Rosolen e anche per questo mi auguro una massiccia partecipazione di tutti i rugbisti della nostra regione che si adoperano per fare conoscere il nostro sport agli studenti di tutte le età”.

Nessun commento:

Posta un commento