lunedì 26 aprile 2010

I° Rugby day di primavera

Fonte: Legio Picena

Splendida giornata ieri al quartiere Agraria di Porto d’Ascoli a San Benedetto del Tr. dove una cornice festante di ragazzi hanno colorito il quartiere e il campo “Sabatino D’Angelo” scenario fin ora destinto esclusivamente al calcio.
Molti spettatori si sono soffermati vedendo questi gruppi di ragazzini festanti.

Le società partecipanti hanno messo del loro per la perfetta riuscita della festa: la Legio Picena e la Rugby Samb che insieme hanno confezionato l’evento, l’Amatori Ascoli Rugby che li ha sostenuti tecnicamente e il Fano con genitori e ragazzi son partiti armati di passione sono arrivati con la voglia di divertirsi e aggiungere a questa giornata di sole e allegria ciò che unisce in questo sport la voglia di aggregazione.

Molti i genitori al seguito molti anche gli amici che sono venuti a vedere cosa combinavamo. Squadre miste anche sotto il punto di vista di maschietti e femminucce presenti anche loro e senza demeritare nei confronti dei maschietti!
Miste tra società anche per dare possibilità a tutti di giocare, vincere e anche perdere perché i piccoli rugbysti sanno che anche la sconfitta può far parte del gioco.

Cosa aggiungere?
Il terzo tempo oramai immancabile per rifocillare i piccoli eroi, si perché i protagonisti di queste giornate sono proprio loro che involontariamente ci regalano la gioia di continuare l’amore e la passione che ci porta a non mollare e come successo ad esser pronti a darsi appuntamento a breve per un’altra splendida giornata su un campo con loro protagonisti, i futuri campioni!

Nessun commento:

Posta un commento