Come già anticipato in varie sedi il Comitato Regionale Marche organizza un’attività facoltativa (con gironi per fascia di merito in base ai risultati nei rispettivi gironi ed in subordine per vicinorietà) che comporti un numero di ca. 2 max 3 incontri da disputarsi nelle date di seguito indicate, con formula di solo andata a rotazione in gironi da 3 max 4 squadre. L’attività in questione è regolarmente configurata tra le attività regionali ed è opzionale per le società / anche se riteniamo che l’occasione sia da cogliere soprattutto per le nuove società.
Le società che intendono partecipare dovranno ritornare a mezzo fax l’allegato (scaricabile nella sezione Commissione gare del sito www.rugbymarche.it), entro il prossimo 02/05/10 indicando le eventuali disponibilità/indisponibilità del proprio terreno di gioco. Il programma definitivo e la formula dei singoli tornei verrà comunicata agli iscritti entro il prossimo 05 maggio 2010.
COPPA MARCHE - TROFEO TONINO UGUCCIONI
COPPA MARCHE - TROFEO DELLE PROVINCE
COPPA MARCHE - TROFEO DELLA VALLESINA MEMORIAL DAMIANO TRILLINI
COPPA MARCHE - TROFEO DELL’ADRIATICO REGOLAMENTO
Obiettivi della Coppa Marche L’obiettivo è quello di continuare a far giocare a rugby anche dopo la fine del campionato nazionale, e farlo sino ai primi di giugno con la possibilità di inserire, nella propria squadra, giocatori tesserati con altre società e/o inserire nuovi giocatori (es. i giovani che provengono dalle U18 e che il prossimo anno non potranno giocare in U 18).
Le squadre potranno infatti utilizzare tutti i giocatori maggiorenni. Categorie partecipanti alla Coppa Marche Al torneo ufficiale possono prendere parte sia le singole società con organici al completo, sia quelle società che, aventi un numero limitato di giocatori potranno formare, con altre società, una squadra per partecipare alla Coppa Marche 2010; tale squadra mista dovrà essere affiliata ed in possesso di codice FIR.
1) Possono partecipare tutte le società marchigiane regolarmente affiliate alla FIR s.s. 2009/2010;
2) Tutte le società partecipanti possono schierare giocatori, regolarmente tesserati, anche di provenienza da altre società marchigiane;
3) Non possono partecipare alle gare i giocatori che hanno squalifiche da scontare sino al termine della squalifica;
4) possono essere schierati in campo anche giocatori tesserati da altre società marchigiane purché iscritti a referto riportando il numero di tessera e la società di appartenenza;
5) il referto dovrà essere compilato dalla società che presenta il maggior numero di propri tesserati e firmato ( come sempre) da un dirigente della società stessa,
6) il referto dovrà riportare la denominazione ufficiale FIR ed il codice FIR della società che presenta la lista gara, ma la denominazione ufficiale potrà essere accompagnata anche da un nome di fantasia che rappresenti al meglio l’insieme di più giocatori di provenienze diverse ( es: se il Club sarà ASD Rugby Jesi 70 e nel referto ci sono giocatori di altre squadre della zona potrebbe essere denominato “Vallesina Rugby” o in qualsiasi altro modo).
7) Non c’è nessun limite numerico per iscrivere a referto (entro i 22 previsti) giocatori di altre società marchigiane.
8) i giocatori che iniziano il torneo con una squadra, potranno essere impiegati anche da un’ altra squadra, ma solo in caso di ritiro dalla manifestazione della precedente squadra nella quale si è giocato.
9) Non sono previste multe per ritiri o mancate partecipazioni purché comunicate preventivamente al comitato
ascoli under 16 conferma la presenza!!!!!pizzman
RispondiEliminasamb seniores conferma presenza
RispondiElimina