venerdì 21 agosto 2009

Che il rugby dia fastidio a qualcuno?

Dal Corriere Adriatico del 21-08-09

Il programma dei cento giorni

Riunione fiume della giunta comunale per stilare un elenco degli impegni da adottare

Ascoli - Riunione fiume ieri mattina della giunta comunale alla presenza del segretario generale per stilare il programma dei cento giorni. Ciascun assessore ha fornito un elenco di cosa intende fare entro Natale nell’auspicio che tutti gli interventi possano andare in porto.

In sintesi. Per quanto concerne i lavori pubblici, l’assessore Silvestri ha rimarcato l’esigenza di attivare subito il piano delle opere pubbliche e in particolare, in previsione dell’inizio dell’anno scolastico, il completamento delle scuole di Poggio di Bretta e di Venagrande; l’inaugurazione di Palazzo Pacifici dove ospitare l’istituto Spontini e il coro del Ventidio Basso al fine di costituire un vero e proprio polo musicale; la messa in sicurezza della chiesa della Carità (detta della Scopa) così come il puntellamento di palazzo Arengo entrambi edifici lesionati dal terremoto dell’aprile scorso.

[...]

L’assessore Brugni terrà l’otto settembre un incontro con tutte le associazioni sportive comunali e porterà avanti l’organizzazione del match della Nazionale di rugby a fine novembre nonostante le resistenze di qualche autorevole personaggio locale del mondo dello sport che non vede di buon occhio questa manifestazione.
MARIO PACI


Il rugby inizia a dare fastidio all'interno della nostra regione?
E chi ci vorrà tanto male?

Ma allora è vero che si tratta di una disciplina in crescita!

5 commenti:

  1. Se è vero fate il nome del personaggio locale !!!!! Lo possiamo chiamare in tanti per chiedergli la ragione della sua antipatia nei confronti della nostra nazionale. Stefano San Benedetto del Tronto

    RispondiElimina
  2. bho, fatevi avanti chi ha qualcosa contro il rugby. noi credo una partita porti fastidio alla città di ascoli.. anzi porta turisti e gente e di conseguenza soldi alla città

    show -jesi

    RispondiElimina
  3. beh che il rugbyh dia fastidio credo sia ormai risaputo soprattutto nelle città dove prevale la moda del calcio,in ascoli si parla sempre di calcio poi se vedi gli articoli dei giornali sono calcio ascolano,samb,ancona,basket,pallavolo,nuoto,e burraco!!io non ho mai letto un'articolo che parli di rugby!!comunque W.L.F e fanculo il calcio e sù con il rugby!!PIZZMAN

    RispondiElimina
  4. Che il rugby dia fastidio ormai è assodato, almeno qui a Macerata. il comune non ci ha dato nemmeno un campo per la preparazione. Ma la cosa più preoccupante è che non abbiamo un campo per far allenare le giovanili, che sono molto più importanti!!!!

    RispondiElimina
  5. Per noi un pò più addentro all'evento non è cosa nuova. Possiamo però tranquillizzare tutti gli amici del rugby dicendo che il nostro sport è il fumo mentre l'arrosto è da un'altra parte, ma se non vogliamo alimentare il fuoco non soffiamo e lasciamo che chi si deve chiarire lo faccia senza trascinare dentro nessuno. In ognmi caso la partita NON è a rischio. A presto, Franco.

    RispondiElimina