mercoledì 8 luglio 2009

AAA Allenatore offresi

Qui sotto la lettera di un allenatore di rugby che cerca una società in cui mettere a frutto la sua esperienza.
Non conosco direttamente la persona e non garantisco nulla, mi ha chiesto solo di pubblicare la sua richiesta. Se vi interessa prendete direttamnete contatto con lui!


Mi chiamo ROSSINI Marco, vivo attualmente in Piemonte e lavoro presso un Comune.
La mia famiglia ed io vorremmo venire a vivere nella vostra Regione e mi affido alla cosa che meglio riesco a fare per rendere attuabile un trasferimento così radicale.

Premetto che a seguito di interessamento in privato, invierò dettagliato curriculum.
Ho passato gli ultimi 9 anni a fare plurime esperienze nel settore tecnico, sempre improntato nell´ottica della condivisione anche con grandi club in Italia.

Mi sento pronto a legarmi ad un Club per curarne lo sviluppo tecnico qualsiasi sia il ruolo che il direttore tecnico o la commissione tecnica mi vorranno affidare, convinto come sono di avere le conoscenze, la determinazione e la passione giuste per fare l´allenatore e dando sin da ora la massima disponibilità.
Qualora sia interessati sono disposto, a prendere contatti de vis per il tempo ritenuto opportuno, al fine di fare una conoscenza diretta sia della persona sia delle capacità espresse.

Risponderò in privato a qualsiasi opportunità mi si conceda.

Distintamente ringrazio.
Saluti ovali
Rossini marco
All.rossinimarco@federugby.it
3485915194

Nessun commento:

Posta un commento