mercoledì 21 agosto 2013

Fano Rugby pronto a ripartire con uno sguardo rivolto all'entroterra

Riprenderà a breve l’attività dell’ASD FANO RUGBY nell’impianto cittadino intitolato ai magistrati Falcone e Borsellino, situato all’interno del Polo Scolastico Liceale di Via Tomassoni.
Dopo gli egregi risultati delle proprie Squadre Giovanili e di quella Seniores C nella passata stagione, il Club fanese riparte con rinnovato slancio e determinazione.
Migliorato ulteriormente nelle funzionalità, il campo gara ospiterà le sedute di allenamento della Prima Squadra Seniores, a partire dal 26 agosto. Gradualmente, torneranno in campo pure le formazioni Giovanili, capaci di accogliere e schierare praticanti a partire dai cinque anni di età; percorsi educativi specifici di attività motoria e di avviamento allo sport saranno offerti anche ai più piccoli

Molte le novità di quest’anno che consolidano il lavoro svolto dall’ASD FANO RUGBY, finalizzato all’aggregazione e formazione, soprattutto giovanile; saranno avviati il Settore Femminile oltre a Scuole Rugby in partnership nei territori di Cagli e Marotta.
Una particolare attenzione sarà rivolta alla comunicazione, pure in relazione alle offerte di sostegno già fatte pervenire da numerosi Imprenditori del territorio, che considerano il Team ottimo strumento promozionale per i propri brand. L’Architetto Dott. Francesco Livi, Presidente del sodalizio, riconferma con orgoglio lo Staff tecnico e didattico; viene rinnovata la fiducia al coeso gruppo di Professionisti fondatori del Club, che nella passata stagione ha curato con efficacia i percorsi formativi degli Atleti, dando concretezza alla mission dell’Associazione: utilizzo della pratica sportiva - e in particolare del Rugby - come strumento di crescita della Persona.

Giorgio Brunacci, Direttore Tecnico, avrà il compito di coordinare le attività, potendo contare sulla già dimostrata capacità e professionalità degli Allenatori: Franco Tonelli (Seniores C), Enrico Bilancioni, Giulia del Bene, Marco Bettinzoli, Alessio Conti, Matteo Luzzi (Giovanili), tutti supportati da Marco Savelli. A completamento, il Dott. Sammy Marcantognini, responsabile del progetto educativo e formativo. Al fine di fornire corrette informazioni, soprattutto a chi si avvicina al Rugby per la prima volta, l’ASD FANO RUGBY consente di contattare direttamente il proprio Direttore Tecnico, Giorgio Brunacci, al numero telefonico 3937226991.

Nessun commento:

Posta un commento