giovedì 2 settembre 2010

Le Formiche tornano a divertirsi

Ormai anche le categorie dei più piccoli della società di minirugby Formiche Pesaro hanno ripreso a inseguire la palla ovale al Toti Patrignani. La società, che sarà sostenuta dallo sponsor Edilart,inizia la stagione forte dei suoi 150 iscritti e che presenterà anche quest’anno le categorie dall’under 6 all’under 16, fiore all’occhiello della società, che parteciperà al campionato Elite e che ha già dato i giocatori Silvestri e Sabanovich alle accademie federali.

Guidata dal presidente Gabriele del Monte, direttore sportivo per il terzo anno consecutivo sarà Luca De Angelis, mentre da quest’anno direttore tecnico sarà Alessandro Ascierto. Ad allenare l’under 16 sarà ancora Marco Boccarossa assieme a Luca Fraternale che ne curerà anche la preparazione atletica. L’under 14 sarà nelle mani degli educatori Giacomo Gargamelli e Ivan Federici, mentre l’under 12 sarà seguita da Alessandro Ascierto e da Marco Martinelli, giocatore della Pesaro rugby che ha deciso di vestire anche i panni dell’allenatore. L’under 10 sarà seguita invece da Andrea Lastoria e Giorgio Ricci, l’under 8 da Matteo Mascarucci, Valentina De Angelis e Sharon Troiano, giocatrici delle Mustang così come Chiara Ercolessi che seguirà l’under 6 assieme a Thomas Sperandio.

Per tutti i ragazzini che si vogliono avvicinare al gioco del rugby possono recarsi da qui in avanti il sabato pomeriggio alle 16.00 al campo Toti Patrignani a Muraglia in via Scarpellini o chiamare il direttore sportivo Luca De Angelis al 3335865974.

Le Formiche, inoltre, nel corso dell’anno saranno anche presenti in diversi istituti pesaresi dove porteranno il Progetto Scuola della Federazione ItalianaRugby.

Nessun commento:

Posta un commento