lunedì 20 settembre 2010

Calendari Serie C girone 1 e 2

Il comitato Marche ha reso nota la prima stesura dei calendari di Serie C Girone 1 e 2 che saranno curati dal Comitato stesso.

Li potete trovare ai seguenti qui.

5 commenti:

  1. "Prima stesura" significa che saranno probabili variazioni??

    RispondiElimina
  2. E' colpa mia che vado dicendo che voglio fare il regionale invece che l'elite.

    RispondiElimina
  3. E dai, sei così preoccuapto da questa elite?

    RispondiElimina
  4. Personalmente ne colgo comunque solo gli aspetti positivi in termini di esperienza e di crescita, le perplessità nascono dal fatto che la squadra si è indebolita numericamente con la parziale indisponibilità dei tanti universitari e i nuovi, intesi come nuovi arrivi e saliti dalla 18, tranne un paio sufficientemente a posto come fisico ed esperienza non possono certamente essere la soluzione. Ad onor del vero ci sono 2/3 elementi di esperienza provenienti da altre realtà, Rieti per citarne una, che vorrebbero giocare con noi ma, essendo giovani, lo svincolo viene legato alla corresponsione dell'indennizzo per l'avviamento o come si chiama.
    Detto tutto voglio specificare che quanto da me proferito sula prima squadra è solo un mio pensiero, personalmente in società seguo come co-allenatore i backs della U14 e come dirigente la femminile. Questo per la precisione.

    RispondiElimina
  5. Beh, credo che le critiche debbano essere prese sempre in maniera costruttiva.

    A Pesaro mi pare ci saranno cambiamenti importanti nella struttura della prima squadra. Se la mischia cambierà poco, nei trequarti mi pare di capire che gli automatismi siano ancora tutti da registrare, con l'inserimento di molti giovani. Ma non ho ancora visto la squadra in azione e per giudizi più approfonditi dovrò aspettare qualche settimana, quando potrò vederela in azione.

    RispondiElimina