sabato 6 dicembre 2008

Under 15 7° giornata andata

FORMICHE RUGBY PESARO ASD -BPA AMATORI RUGBY JESI 62- 0 (10- 0)
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE –SAN LORENZO RUGBY ASD 41- 7 ( 7- 1)
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD -RUGBY AMATORI MACERATA 12- 7 ( 2- 1)

C L A S S I F I C A Girone 1

AMATORI RUGBY FERMO 1935 24
BPA AMATORI RUGBY JESI 21
FORMICHE RUGBY PESARO ASD 20
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 15
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD 9
SAN LORENZO RUGBY ASD 5
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 0
RUGBY AMATORI MACERATA -3

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Domenica 14 Macerata-Samb, incontro sulla carta non particolarmente impegnativo per i ragazzi RossoBlu, che vogliono superare di slancio anche questa partita per arrivare pronti all'incontro più importante della stagione contro la bellissima compagine del Pesaro che ha fatto punti a tutti senza subirne nessuno.
    Il Pesaro schiaccia-sassi invece incontrerà fuori casa la capolista Fermo che proverà a dimostrare di essere la più forte.
    Una domenica con scontri decisivi ed interessantissimi per capire come si evolverà la classifica.
    Buon rugby a tutti.

    RispondiElimina
  4. l'8a giornata si è svolta senza riservare alcuna sorpresa: Jesi ha abbondantemente vinto ad Ascoli, La samb ha regolato con facilità i ragazzi del Macerata e i "carri armati" di Pesaro hanno vinto abbastanza agevolmente contro la pur forte squadra di Fermo. Tutto come previsto, quindi.
    La prossima vedrà in campo al Ballarin Il Pesaro che verificherà i miglioramenti dei rossoblu sambenedettesi, mentre L'Ascoli se la vedrà con il Fermo (guai a parlare di derby) e Il Recanati (questo si) avrà il suo derby con il Macerata.
    Strano campionato che, finirà il 22 marzo, in piena primavera, con una sola promossa alle fasi successive e tutte le altre ad inventarsi amichevoli e tornei inutili pur di continuare a far giocare i propri ragazzi.
    Ci si dice che il regolamento prevede l'obbligo di disputare almeno 14 partite e, guarda caso, le under 15 marchigiane ne fanno proprio quattordici. Tutto in regola quindi, i minimi tabellari sono rispettati....ma chi rispetta i diritti di questi ragazzi che non ci chiedono altro che giocare, giocare e ancora giocare. Tra una partita e l'altra passa, a volte anche più di un mese. Ogni domenica riposano due squadre !!ma, scusate, non potevano giocare insieme ?? ma forse il campionato sarebbe finito ancora prima ...e questo non sarebbe stato bello.
    Con un Pesaro così corazzato, almeno si sarebbe lottato per il secondo posto (come per la 17 )ma già, chi va a prendersi cura delle aspettative di ragazzini ...
    Ma questi cresceranno. Con quali giudizi su chi li ha governati ?
    ai posteri l'ardua sentenza...
    scusate lo sfogo
    Sandro Simonetti
    all. under 15 Samb Rugby

    RispondiElimina