mercoledì 21 maggio 2008

III Tortoreto seven

Il rugby club Tortoreto organizza nel primo fine settimana di Giugno un torneo di rugby a 7 maschile e femminile, utile alla propaganda rugbystica sulla costa teramana ed in Abruzzo. Un ottima occasione per una vacanza al mare all’insegna del rugby e del divertimento.

Il torneo si svolgerà sabato 07/06/08 per le qualificazioni dalle ore 10 alle 19 e domenica 08/06/08 le finali dalle 11 alle 18.

Ci saranno n.3 finali: finale per aggiudicarsi il torneo, la finale peri "cenci"e la finale femminile per dare spazio a tutti, con le proprie esigenze.

Il campo a disposizione e’ un campo in erba posto sul lungomare sud di Tortoreto lido (TE),  accanto all’arenile.

Il campo e’ adiacente al camping salinello www.salinello.com , noto villaggio vacanze del centro sud che come ogni anno offre prezzi scontati, appositamente convenzionati, per tutti i partecipanti al torneo.

Il torneo e’ inserito all’interno del programma della prima festa “finche c’e’ birra c’e’ speranza”;

Festa con quattro serate musicali per tutti i gusti: Giovedì si alterneranno 3 gruppi rock e pop, Venerdi spazio al raggae e percussionisti e poi spazio a musica rock and roll e blues.

Sabato spazio al concerto dei ragazzi della cover band Seiottavi che offriranno un tributo a Rino Gaetano e quindi festa terzo tempo per tutti i partecipanti al torneo, Domenica spazio alla divertente musica popolare abruzzese con il simpaticissimo Roppoppo’ e la sua band.

Durante tutta la festa e per tutta la durata del torneo stands gastronomici aperti con arrosticini, salsicce, alici fritte e arrosto, primi di pesce, fritti misti e poi birra menabrea e vino abruzzese.

Ci sarà anche, nella serata del Venerdì, una gara di tiro alla fune ed il  Sabato gara di birra a staffetta 4x400 (con premiazione).

Durante il torneo speacker e musica, le squadre potranno rilassarsi all’ombra dei gazebo con panche o prendere il sole al mare seguendo il torneo.

L’iscrizione è di 220€ e comprende: iscrizione al torneo, due buoni pasti comprensivi di bibita per 13 persone utili al pranzo di Sabato ed a quello di  Domenica, cassa d’acqua per Sabato e per Domenica, agevolazioni sui prezzi di pernotto al camping, premio per tutte le squadre.

Siamo in terra d’Abruzzo dove l’ospitalità e’ sacra, siamo alla terza edizione, certi  che vi divertirete con rugby, mare, musica e birra.

Per maggiori info contattare Sandro 3497482178 sandrolido@hotmail.it 

www.rugbytortoreto.it   info@rugbytortoreto.it

Nessun commento:

Posta un commento