mercoledì 21 maggio 2008

V edizione del Tigna 7's

Torna il  Tigna 7’s , torneo dedicato a Simone Franca giocatore della Pesaro rugby scomparso cinque anni fa in un incidente stradale.

Il torneo si svolgerà il 07/06/2008 presso il campo di Pesaro Toti Patrignani, sito in via Scarpellini immerso nel verde di un parco.

E’ necessario che ogni giocatore sia munito di tessera F.I.R.

La manifestazione comprende la partecipazione di otto squadre divise in due gironi da quattro, alla fine dei quali verrà stilata la classifica che determinerà gli incontri della fase finale  dove la prima classificata del girone A si incontrerà con la prima classificata del girone B fino ad arrivare alle quarte classificate, per cui ogni squadra disputerà tre partite del  proprio girone più un’altra partita per la determinazione della classifica finale.

L’inizio del torneo è fissato per le 16.30 e si giocherà fino alle 20.30 circa. Ci farà poi una pausa e le partite riprenderanno alle 21 per la determinazione della classifica finale. Il torneo terminerà alle 22.30, poi ci saranno le premiazioni e a seguire il terzo tempo con cibo e birra a volontà.

Per quanto riguarda il pernottamento sarà possibile piantare delle tende nel parco adiacente al campo. Chi volesse prenotare un albergo può contattare gli organizzatori.

Domenica 08, per chi vuole, ci si sposta al mare dove sono stati prenotati ombrelloni per i partecipanti alla manifestazione, per trascorrere una giornata di relax e di sole.

·      La quota di iscrizione è di 20 € a giocatore

La quota comprende:

-      iscrizione al torneo

-      buoni pasto e bibite

-      gadget commemorativi della manifestazione

-      affitto di un ombrellone per una giornata al mare

-      posto tenda

Lo scopo della manifestazione è quello di sostenere il “progetto mattone”, gli utili ricavati dalla manifestazione verranno donati ad una comunità di pigmei in Burundi per aiutarli nella costruzione di  strutture abitative e sanitarie. Questa iniziativa che è nata con “tigna”, nostro compagno di squadra scomparso prematuramente, viene portata avanti dalla nostra società già da quattro anni.

P.S. per altre informazioni rivolgersi al sito: www.pesarorugby.it  o al n° 328 4084586

 

Nessun commento:

Posta un commento