mercoledì 12 marzo 2008

Pesaro e Gran Sasso ai playoff

In ritardo di qualche giorno, di certo non ho mollato la presa sugli ultimi risultati del campionato di serie C Marche, Abruzzo e Umbria.

Qualche sorpresa nel girone 1. A vincerlo la Pesaro rugby che ha messo in campo una prestazione tutta sostanza in casa davanti ad un San Benedetto che ha comunque venduta cara la pelle. Primo posto così assicurato e passaggio diretto ai playoff.

La vera sorpresa della giornata però è stata la sconfitta del Paganica a Gubbio e il passaggio ai playoffdel Gran Sasso come seconda del girone. Un risultato che ha confermato la difficoltà e l'equilibrio di questo bellissimo girone dove ci sono state tante pretendenti alla B. A conferma di ciò anche la vittoria dell'Avezzano in casa contro lo Jesi. Un campionato in cui nessun risultato poteva dirsi scontato.

Nel girone 2, già deciso il passaggio del San Lorenzo, da sottolinare la vittoria del Senigallia. Seconda vittoria in stagione per i galletti a segno di una crescita continua. La speranza è che possa avviare al più presto anche un settore giovanile e possa trovare un impianto per il rugby in città.

Nel girone 3 da sottolineare la sconfitta del Pescara, che dopo aver ottenuto la certezza della vittoria del girone, ha probabilmente tirato i remi in barca. Belle vittorie della Stamura e del Macerata. Due successi che sottolineano la bella stagione di entrambe le società.

Infine comunque i complimenti più sinceri a tutte le squadre, Indipendentemente dai risultati.
Il cuore messo in campo da tutti i giocatori è stato grande.

E che la voglia di rugby rimanga intatta anche per tutte le future battaglie!

Nessun commento:

Posta un commento