sabato 12 maggio 2012

Tre pesaresi all'Europeo femminile


Tre pesaresi all’Europeo FIRA- AER di rugby femminile in programma a Rovereto fino al 19 maggio. Si tratta di Lucia Gai, fresca campionessa d’Italia con il Riviera del Brenta, e di Anna Barbanti e Debora Ballarini in forza alle Mustang Pesaro. Tute e tre saranno impegnate in questi giorni con l’Italia “A” di Andrea Di Giandomenico e Daniele Porrino e si troveranno ad affrontare l’Inghilterra “A”, detentrice del Titolo, la Spagna e la Francia “A”.
Le quattro formazioni compongono l’elite dell’Europeo mentre Olanda, Finlandia, Russia e Svezia sono inserite nel Girone B, di cui è già risultata vincitrice la Svezia.
Per le Azzurre il torneo si aprirà con il match contro le cugine d’Oltralpe oggi alle 19.30 sul terreno dello Stadio Quercia che ospiterà tutti gli incontri della competizione. Si tornerà a giocare giovedì 15: per l’Italia sarà il momento dello prova forse più impegnativa, quella contro la formazione inglese (ore 18.00). L’epilogo della manifestazione si avrà il 19 maggio con le Azzurre che affronteranno la formazione iberica alle 17.30.

Nessun commento:

Posta un commento