lunedì 1 febbraio 2010

Cambiamo registro

Vedo che in tanti non perdono il vizio, quindi d'ora in avanti è obbligatoria la registrazione al blog per fare commenti.

Ci saranno sicuramente meno commenti, spero però siano molto più intelligenti.
Ringrazio tutti coloro che avranno ancora vogliaa di prendere parte alle discussioni.

Grazie, Matteo

11 commenti:

  1. Ha un po' il sapore di resa, ma non c'era altro da fare. Anche se personalmente ho sempre firmato i miei interenti, non ho avuto alcuna perplessità nel fare la registrazione.
    Buon lavoro
    Sandro Simonetti

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti, sono Fulvio e scrivo da Camerino. Volevo sapere se qui fra voi c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova "esattamente" il campo da gioco dei Crusaders Porto Sant'Elpidio. Lo avevo già chiesto in un mio commento "anonimo" stamattina ma visto che nessuno mi ha risposto faccio un secondo e ultimo tentativo. Come già detto ieri sono stato a Porto Sant'Elpidio perchè avevo piacere di vedere la partita casalinga dei Crusaders contro i Praetoriani Recanati ma purtroppo non ce l'ho fatta. Non c'è stata una persona in giro che mi ha saputo dire dove si trova... ho chiesto nei bar, alla gente per strada, ai ragazzi che ho visto in giro e persino a una pattuglia dei carabinieri che ho incontrato per caso... niente... come se nessuno sapeva che c'è una squadra di rugby li... alla fine molto deluso dalla cosa ho preso e me ne sono tornato a casa... ora, ricapitolando: qualcuno di voi sa darmi indicazioni precise per raggiungerlo?

    RispondiElimina
  3. Devi uscire da Civitanova sull'Adriatica in direzione Sud, appena uscito trovi il bivio per "Bivio Cascinare". Imbocchi il bivio e prosegui fino a giungere alla frazione Bivio Cascinare (2 km ca.) il campo, in terra marrone senza illuminazione e due casupolette bianche in fondo come spogliatoi, te lo troverai sottostrada alla tua dx. Almeno spero.

    RispondiElimina
  4. Grazie Old.e.Piceno!!! Finalmente il "mistero" è stato celato!!! Per curiosità l'ho visto su google maps e in effetti è un campo di terra marrone battuta senza impianto di illuminazione ai piedi di Bivio Cascinare... sinceramente non ci avrei mai pensato che lo avessero locato in quel punto... quando ricomincia il campionato, dopo la sosta del Sei Nazioni ci vado a vedere una partita... io sono un appassionato di rugby ma qui nella mia zona di Camerino per vedere una partita c'è da spostarsi... la tappa più vicina è Macerata...

    RispondiElimina
  5. io sono un appassionato di rugby ma qui nella mia zona di Camerino per vedere una partita c'è da spostarsi...

    E pensare che c'è stato un anno, parlo dei primi anni 70, nel quale ricordo di aver giocato a Camerino forse contro il CUS. Vedi un pò se trovi qualcosa.

    RispondiElimina
  6. Si è vero Old.e.Piceno, il rugby a Camerino ha vissuto due momenti distinti e separati nel tempo; due flash distanti oltre trenta anni l'uno dall'altro e poi più niente. Il primo periodo è quello che va dal 1936 al 1939, il secondo periodo è invece quello che va dal 1970 al 1978. Pensa te, non ci credo, hai giocato contro la squadra degli anni 70'! Incredibile! Sai che quel campo sportivo (della Vittoria) non esiste più? Si era la squadra del CUS Camerino... ma dimmi, te in che squadra giocavi in quell'anno?
    Sarebbe un sogno se tornasse il rugby qua... purtroppo il CUS non ne vuole sapere ed è un vero peccato.

    RispondiElimina
  7. ciao Fulvio...da Camerino puoi anche venire a Fabriano per vedere qualche partita...tra l'altro abbiamo in squadra dei ragazzi che studiano a Camerino

    RispondiElimina
  8. ciao fabriziomagno, si in effetti avevo pensato di venirvi a vedere ma visto che giocavate a Senigallia ho optato per un posto più vicino... con voi avevo fatto anche 4 o 5 allenamenti l'anno scorso, non so se ricordi... conosco i due giocatori che vengono da Camerino...

    RispondiElimina
  9. Tommy Oliver ha detto...
    Pensa te, non ci credo, hai giocato contro la squadra degli anni 70'! Incredibile! Sai che quel campo sportivo (della Vittoria) non esiste più? Si era la squadra del CUS Camerino... ma dimmi, te in che squadra giocavi in quell'anno?

    Sempre nella squadra di Ascoli.

    RispondiElimina